facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Catalogo OVS bambini 2015: abbigliamento kids

prezzi piumini ovs bambini 2015 ovs kids

prezzi piumini ovs bambini 2015 ovs kids

Catalogo OVS bambini 2015 – Online il nuovo catalogo OVS bambini 2015, una collezione OVS kids per bambino e bambina divisa in abbigliamento giorno, biancheria e una linea Oviesse neonato per i più piccoli fino ai 18 mesi. Il marchio piace molto per la buona qualità e i prezzi assolutamente competitivi ma soprattutto per le collaborazioni cartoons importanti.

La nuova collezione OVS bambini 2015 è già disponibile negli store, la collezione OVS kids autunno inverno 2014 2015 propongono davvero moltissimi modelli alla moda da acquistare. Partiamo dai jeans che sia per bambino che per bambina vengono proposti in vari colori e lavaggi. La nuova collezione prevede anche molti piumini e capispalla perfetti per l’autunno inverno. A completare la linea per le bimbe leggings e maxi pull mentre per lui troviamo gilet e camicie colorate.

Oviesse neonato

La collezione Oviesse neonato  è dedicata ai più piccoli, a partire dalla taglia 0 fino a 18 mesi la catena low cost veste i più piccini con tutine, body e altri accessori per un total look caldo per l’inverno e funzionale per le mamme.

Ovs bambini catalogo

Il catalogo OVS bambini 2015 autunno inverno è già disponibile online e negli store, a prezzi davvero competitivi che partono da 5 euro per le t shirt e salgono fino a circa 30 euro per piumini e cappotti potrete fare veri e propri affari; tra l proposte OVS kids autunno inverno 2014 2015 vi segnaliamo:

ovs bambini 2015 collezione neonato

ovs bambini 2015 collezione neonato

  •  Jeans con bretella a 19,99
  • A 6,99 la tshirt con applicazioni
  • A 6,99 leggings con stampa
  • 19,99 per il giubbotto in denim

OVS Kids

OVS Kids autunno inverno 2014 2015 è una collezione glamour e alla moda per i più piccoli che piace tanto alle mamme e ai papà per i prezzi low cost; una collezione alla moda che segue le tendenze e i personaggi preferiti dei più piccoli e che con i prezzi bassi permette di acquistare velocemente in base alla crescita dei bimbi.

 

Di
Tags: , ,