facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Borse Mary Frances: accessories e dettagli glitter

borse mary frances collezione

Campagna pubblicitaria Borse Mary Frances

Borse Mary Frances catalogo autunno inverno 2014 2015 – Online la nuova collezione di borse Mary Frances autunno inverno 2014 2015, la nuova linea di accessories, handbags e pochette è disponibile qui con immagini e prezzi.

La nuova collezione Borse Mary Frances autunno inverno 2014 2015 è disponibile con il nuovo catalogo, una linea frizzante che mixa toni etnici ad altri più eccentrici. Una collezione estrema che attinge molto dal mondo della natura proponendo modelli ispirati agli animali. Altra grande passione della designer la musica che torna dominante nella linea.

Mary Frances accessories

Una collezione special quella Mary Frances accessories che punta molto sul mondo eccentrico imperziosendolo di dettagli gioielli e applicazioni.

Mary Frances Handbags

Una capsule dedicate ai gufi, animale di punta della collezione, clutch e pochette presentano stampe chie ricordano l’animale mistico ma anche diventano very e propri protagonisti e corpo della stessa borsa.

borse mary frances gufo

Owl Mania: Borse Mary Frances

 Mary Frances Borse

Nella nuova collezione Mary Frances Borse troviamo diversi modelli interessanti, ispirati al mondo etnico, animale o musicale spiccano in modo particolare:

  • La clutch marina con ippocamp tridimensionale e stelle marine gioiello
  • La tracolla con viso di leone in versione muticolor
  • La clutch musicale in bianco e nero con chiave di violino
  • La capsule dedicata ai gufi che propone quin in clutch o tracolla gioiello

 

 

Di
Tags: ,