facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Gaiofatto 2015 primavera estate

Gaiofatto 2015 primavera estate

Gaiofatto 2015 primavera estate

Gaiofatto 2015 primavera estate – Direttamente da Londra arriva un’importante anteprima primavera estate 2015, si tratta di Gaiofatto che ci mostra la nuova collezione per la prossima spring summer.

La collezione Gaiofatto 2015 ha ispirazioni mitologiche: Driope, figura mitologica romana è la donna che dopo aver colto un fiore da una pianta viene punita tramutandosi in loto. La collezione vuole quindi rappresentare questa metamorfosi utilizzando  il tema dell’anatomia vegetale.

A cambiare troviamo le strutture interne degli abiti, scomposte e poi ricostruite per creare volumi e tagli originali studiati per valorizzare la silhouette femminile; i materiali impiegati sono di altissimo pregio, come la seta di Como.   La cura dei dettagli viene attuata da personale altamente qualificato che cura personalmente ogni particolare creando finiture impeccabili su ogni creazione.  Le tonalità si accostano due a due come per esempio il bianco con il verde bottiglia e il grigio argento con il nero sdrammatizzato attraverso giochi di trasparenze e abbinamenti particolari.

Gaiofatto 2015 primavera estate

Gaiofatto 2015 primavera estate

La collezione 100% made in Italy si rivolge ad una donna consapevole dell’ambiente in cui vive, colta ed esigente; una donna che sa come dare risalto alla sua femminilità che per i suoi look ricerca proposte esclusive  e di qualità .

 

Di
Tags: ,