facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Monya Grana Hybla: borse di lusso dal design classico

collezione borse Monya Grana Hybla

collezione borse Monya Grana Hybla

Come sapete smodatamente.it vuole sempre proporre novità per le lettrici e oggi con piacere vi vogliamo mostrare le splendide borse e creazioni di Monya Grana Hybla, un nuovo brand di borse luxury artigianali dallo stile Barocco.

A caratterizzare le splendide creazioni Monya Grana sono i mascheroni dei Putti Siciliani che vogliono richiamare le origini e la provenienza del marchio; ispirazioni artistiche barocche tra il beffardo e il grottesco che vogliono ricordare balconi e palazzi nobili delle residenze sicule, simbolo indiscusso di arte, eleganza e lusso.

Hanno quindi uno stile inconfondibile le borse Monya Grana Hybla e si rivolgono ad una donna elegante e sofisticata che vuole conservare i valori di un tempo e sicuramente di un target medio – alto; l’arte si mescola e si unisce alla moda creando una linea di accessori unica, prestigiosa e lussuosa connubio perfetto tra arte , moda e cultura.

A dare un valore aggiunto a queste splendide creazioni è la provenienza 100% made in Italy dei materiali e della totale lavorazione; una borsa di un’eleganza quotidiana: uno scrigno contenente tutto l’oro della cultura, in cui sono racchiuse non solo Ragusa e la sua storia, ma anche Lucca, Torino, e altre città italiane.

A dare un tocco in più alla collezione è il proporre un solo modello di borsa artigianale realizzato in due colori, in due varianti di mascheroni differenti e lasciando la produzione ad un dei più prestigiosi laboratori Toscani esperti nel settore e selezionando solamente materie prime 100% italiane e di altissima qualità.

Dove si potranno acquistare? Una selezionatissima rete di Boutique prestigiose e sul sito web ufficiale www.monyagrana.com mostrerà in vendita esclusiva la collezione di borse luxury.

collezione borse Monya Grana Hybla

collezione borse Monya Grana Hybla

 

Di
Tags: