facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Scarpe Charlotte Olympia: ballerine e gioielli AI 2014 2015

mary jane scarpe charlotte olympia

Scarpe Charlotte Olympia mary jane vernice rossa

Scarpe Charlotte Olympia catalogo autunno inverno 2014 2015 – In vendita online la nuova collezione di scarpe Charlotte Olympia autunno inverno 2014 2015, la linea di calzature donna irriverente, femminile e divertente può essere acquistata online; a completare la collezione una linea di borse e di gioielli glamour.

La nuova collezione di scarpe Charlotte Olympia autunno inverno 2014 2015 è femminile e irriverente; tantissimi i modelli da acquistare che si sviluppano nelle tonalità del nero, del giallo, del rosso, del rosa cipria e del nero.  Tra i modelli della collezione vi segnaliamo:

  • Il tronchetto animalier
  • Le decollete studs in nero con laccio alla caviglia borchiato
  • La linea “meow” con stivaletti e ballerine con muso di micino disegnato
  • Le decollete a punta animalier leopardate
  • La linea con “l’occhietto” di cui vi proponiamo una ballerina mezzo tacco
  • Le mary jane rosse retrò per uno stile dorothy
  • Il tronchetto con manine smaltate
  • Le slippers con cuore e nappina

Charlotte Olympia ballerine

A far parte della collezione di scarpe Charlotte Olympia anche la collezione Charlotte Olympia ballerine autunno inverno 2014 2015, la scarpe flat e romantica viene interpretata con alcuni dettagli che caratterizzano la nuova collezione: cuori, occhi, manine smaltate e musetti di animali.

ballerine scarpe charlotte olympia

Collezione scarpeCharlotte Olympia: ballerine e tronchetti

Charlotte Olympia calzature

La nuova linea Charlotte Olympia calzature prevede una serie di modelli cult: le mary jane per un tocco retrò vengono interpretate con colorazioni glamour, accanto ai modelli più stravaganti troviamo anche decollete e tronchetti con fantasie animalier e colori vivaci in vernice. Scopri qui tutte le foto!

Charlotte Olympia gioielli

Oltre a Charlotte Olympia scarpe donna nella nuova collezione spiccano anche i gioielli, una linea di bijoux preziosa con colori vivaci e dettagli sgargianti che caratterizzano lo stile bizzarro e irriverente della designer. La nuova collezione preziosa vanta modelli di collane, bracciali e gioielli davvero speciale che si sviluppano nelle tonalità delle calzature e delle borse.

Di
Tags: , ,