facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Dondup Catalogo jeans a-i 2014 2015

Dondup catalogo collezione abbigliamento

Dondup catalogo cappotti a-i 2014 2015

Dondup Catalogo autunno inverno 2014 2015 – La nuova collezione Dondup Catalogo a-i 2014 2015 è disponibile già nel negozio di Milano e online, i prezzi della collezione di jeans donna e uomo made in Italy sono disponibili qui.

La nuova collezione Dondup catalogo autunno inverno 2014 2015 ha già fatto parlare di sé per uno stile deciso e unico, sia per lui che per lei il protagonista è il jeans abbinato poi ad una palette cromatica in cui spiccano toni come il bianco, il nero e il grigio unito al rosa nella collezione donna.

Dondup Prezzi

I prezzi Dondup partono da circa 150 euro per i jeans sia femminili che maschili salendo poi oltre i 300 per modelli pregiati con applicazioni particolari e uniche. Tra i modelli della nuova collezione a-i 2014 2015 vi segnaliamo:

  • Il cappottino bianco con collo rigido abbinato a pantalone white e t shirt con applicazioni gioiello
  • Il jeans capri con risvolto e swarovski colorati applicati all over abbinato a top peplum ovrsize e cardigan cipria
  • Il completo blazer pantalone in rosa confetto con dettagli satin e camicia bianca
  • Il completo british tra i nostri preferiti con blazer rosso pantalone blu scuro e camicia in bianco rosso e blu
  • Infine il poncho sfrangiato con stampa geometrica

Dondup Jeans sito ufficiale

Dondup Jeans sito ufficiale è lo shop online dove è possibile acquistare i modelli denim più belli della stagione, anche per la collezione autunno inverno 2014 2015 il marchio non delude le aspettative e presso lo showroom milanese espone i capi must have.

Dondup Catalogo Donna

Per lei toni delicati del cipria, rosa e rosso una collezione Dondup Catalogo donna davvero glamour e unica per stupire con outfit da giorno e da sera dai tratti distintivi.

Dondup collezione uomo

Interessante anche Dondup Collezione Uomo una linea d’abbigliamento glamour in cui cardigan, denim, jeans e cappotti si uniscono allo stile irrinunciabile di una giacca elegante.

 

Dondup catalogo jeans

Dondup catalogo jeans donna a-i 2014 2015

Di
Tags: ,