facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Laboratoires SVR prodotti

Laboratoires SVR prodotti

Laboratoires SVR prodotti

Laboratoires SVR prodottiLaboratoires SVR La soluzione dermatologica per ogni bisogno
Oggi vi vogliamo proporre la linea Laboratories SVR, leader da oltre 50 anni il marchio di dermocosmetici innovativi in vendita presso le migliori farmacie di tutto il mondo oggi ci propone la sua selezione di prodotti.
Un’attenzione particolare merita HYDRACID C20 Crema, unico prodotto con una concentrazione al 20% di vitamina C stabilizzata. Studiato per combattere il colorito spento, rughe e perdita di tonicità, è ideale per contrastare i radicali liberi ed esaltare la luminosità della pelle del viso.

– Rinforza il tessuto di sostegno
– Illumina il colorito
– Limita l’invecchiamento legato ai raggi UV quotidiani
– Efficacia tesata:
– 90% colorito più luminoso
– 90% pelle più liscia
– 85% pelle più tonica

HYDRACID C20 CREMA è distribuita nelle migliori Farmacie e Parafarmacie. Prezzo consigliato € 49,90 – Flacone 30ml

LYSALPHA è una gamma dermocosmetica innovativa, dalla detersione al trattamento, per contrastare l’eccessiva produzione di sebo, dovuta anche allo stress, studiata dai laboratori SVR per le pelli miste, grasse e a tendenza acneica.
Gli attivi principali di questi trattamenti sono: GLUCONOLATTONE, con un’azione esfoliante efficace, ma meglio tollerata rispetto agli AHA (alfaidrossiacidi); ZINCO, dall’azione sebo-regolatrice e anti-infiammatoria e TEPHROSIA PURPUREA, in grado di ridurre l’eccesso di sebo dovuto allo stress.

In particolare:
LYSALPHA CREMA ATTIVA

– Favorisce la scomparsa di comedoni e punti neri
– Riduce l’eccesso di sebo
– Ricco di glicerina idratante: favorisce l’idratazione quotidiana

LYSALPHA CREMA ATTIVA è distribuita nelle migliori Farmacie e Parafarmacie. Prezzo consigliato € 18,50 – tubo 40ml

DENSITIUM è la gamma di prodotti per il viso e il corpo, pensati per chi cerca un antirughe efficace e desidera rassodare la pelle. I trattamenti di questa linea, a base di ACIDO IALURONICO ULTRA FRAMMENTATO a basso peso molecolare e BIO-CALCIUM (calcio bioassimilabile dalla pelle), sono la risposta a problemi di secchezza, rilassamento cutaneo e rughe profonde. L’Acido Ialuronico ultra frammentato, grazie ad una capacità

Laboratoires SVR prodotti

Laboratoires SVR prodotti

Di
Tags: