facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Liu Jo Sport 2015 catalogo autunno inverno

shorts liu jo sport  2015 autunno inverno

shorts liu jo sport 2015 autunno inverno

Liu Jo Sport 2015 catalogo autunno inverno – la campagna pubblicitaria Liu Jo Sport 2015 ha già colpito moltissime di noi, la nuova collezione Liu Jo Sport autunno inverno 2014 2015 è relativamente una novità per il marchio che ha lanciato una linea sporty chic proprio durante la scorsa stagione p/e. Una linea composta da molti pezzi di tendenza, la collezione Liu Jo Sport 2015 sceglie uno stile sporty chic adatto a praticare sport in palestra, all’aperto o semplicemente per uno stile sporty chic e homewear di tendenza. Per la nuova collezione Sport Liu Jo autunno inverno 2014 2015 spiccano tute composte da shorts, leggings  e felpe. Le tonalità della stagione sono grigio , nero , blu , bordeaux impreziositi da dettagli animalier e applicazioni in pailettes.

Borse liu jo

Per uno stile perfetto in palestra spiccano poi le borse Liu Jo , per l’autunno inverno 2014 2015 le borse liu jo scelgono uno stile unico e aspettiamo proprio sotto natale l’arrivo di una nuova it bag. Nella linea troviamo però anche borsoni e zaini adatti alla palestra che si abbinano perfettamente alla collezione Liu Jo Sport 2015 per l’autunno inverno.

Liu jo catalogo

Tra le proposte del Liu Jo catalogo evidenziamo:

  • Il pull I Am con stampe floreali e rose
  • La felpa animalier con bordi in grigio
  • Il leggings pinocchiett nero abbinato a t shirt con lettering e logo
  • La felpa grigia con tasche abbinata a pantalone con polsini
  • La t shirt top in bianco con dettagli argento e leggings profilati

    prezzi liu jo sport 2015 autunno inverno

    prezzi liu jo sport 2015 autunno inverno

Liu jo scarpe

Le scarpe Liu Jo 2015 si abbinano perfettamente alla linea sport liu jo autunno inverno 2014 2015, troviamo per esempio interessanti selezioni di sneakers perfette anche per lo stile running. Troviamo qui tonalità più vivaci: rosso, blu, verde ma anche i più classici nero e bianco.

Di
Tags: , ,