facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Beauty look film festival Roma 2014 top e flop

 Beauty look film festival Roma 2014 lily collins

Beauty look film festival Roma 2014 lily collins

Beauty look film festival Roma 2014 top e flop – Tante anche le tendenze beauty viste durante I red carpet del film festival di Roma, l’occasione ha portato moltissime star del cinema italiane ed internazinali a sfilare su una delle passerelle più prestigiose del cinema regalandoci anche l’occasione di chiacchierare di trend e tendenze. Nicoletta Romanoff madrina del festival sfoggia diversi look che ci hanno colpiti: in foto vedete per esempio un look con labbra rosse e sguardo intensificato da uno smokey eyes bronzato, quando indossa l’abito Armani invece l’abbiamo vista con un rccolto voluminoso e il suo adorato smokey. Lily Collins si ispira agli anni ’20 nell’outfit così come nel look  e punta moltissimo su un’acconciatura retrò mentre il make up è caratterizzato da un rossetto viola intenso sulle labbra. Cristiana Capotondi sembra non sbagliare un colpo e sceglie uno chignon classico abbinato ad un trucco nude ottenendo un punteggio vincente. Sveva Alviti radiosa con un sorriso perfetto sceglie un make up curato e luminoso e per i capelli un mosso naturale, anche Martina Chiella sceglie u look con capelli sciolti mettendo in primo piano le labbra con un rossetto rosso.

Beauty look film festival Roma 2014 capelli sciolti

Beauty look film festival Roma 2014 capelli sciolti

Chiara Francini impeccabile nel look così come nel make up sceglie di illuminare lo sguardo e mantenere le labbra nude valorizzando il viso anche con un’acconciatura laterale. Tra le più sexy sicuramente Dayane Mello che sceglie uno smokey intenso e un rossetto rosso opaco mantenendo i capelli voluminosi e sciolti.

Beauty look film festival Roma 2014 make up

Beauty look film festival Roma 2014 make up

Tra le tendenze abbiamo visto che per il make up troviamo le labbra in primo piano, evidenziate da rossetti spesso opachi nei toni del rosso, gli occhi per la sera si tingono di smokey non in nero ma in bronzo o altri toni più caldi. Per quanto riguarda le acconciature troviamo il ritorno delle proposte laterali ma soprattutto code e mossi naturali. LEGGI ANCHE I LOOK E GLI OUTFIT TOP E FLOP DELLE DIVE AL ROMA FILM FESTIVAL 2014!

Beauty look film festival Roma 2014 capelli raccolti

Beauty look film festival Roma 2014 capelli raccolti

Salva

Di
Tags: