facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Outfit film festival Roma 2014 top e flop

outfit film festival 2014

outfit film festival 2014

Outfit film festival Roma 2014 top e flop – Roma città ricca d’arte diventa anche una delle passerelle cinematografiche più interessante e come ogni anno le dive hanno sfilato sul red carpet all’Auditorium Parco della Musica regalandoci alcuni look davvero interessanti e altri assolutamente flop. La nuova edizione del festival internazionale del film partita il 16 ottobre ha regalato molti spunti di chiacchiera sul web riguardanti beauty look e outfit delle attrici.

Tra le prime a sfilare abbiamo l’Italianissima Maria Grazia Cucinotta , bellezza curvy italiana che sceglie un abito dai dettagli in pizzo nero: senza infamia e senza lode ma si sa che nel classico non si sbaglia mai!la madrina del festival Nicoletta Romanoff sfila in Valentino, con un abito dal look hippie coloratissimo ma a colpire soprattutto è nella serata in cui ha scelto un Giorgio Armani che la fa apparire una star perfetta sul tappeto rosso.

outfit film festival 2014 top

outfit film festival 2014 top

Lili Collins ci riporta agli anni ’20 periodo con uno stile retrò e glamour da vera diva, forse una delle meglio vestite durante l’evento… per noi è da 10! Valentina Lodovini sceglie un look maschile, una curvy che riesce  sedurre con un look d’ispirazione maschile, a noi piace molto.

Camilla Filippi sceglie un abito colorato in pizza firmato Ermanno Scervino, un abito piuttosto importante però lasciato povero di accessori. Valentina Lodovini sceglie un Cavalli Class, un total black con un tagio che la valorizza perfettamente, anche per lei è un 10! Ci è piaciuta molto anche l’allegria di Sveva Alviti che in Gucci indossa sul red carpet un abito turchese dalla scollatura profonda impreziosito da dettagli gioiello.

outfit film festival 2014 in nero

outfit film festival 2014 in nero

Tra le bocciate con outfit flop vi segnaliamo Samanta Michela Capitoni che ha scelto una scollatura non esattamente adatta a lei (le foto in cui si rischia di vedere troppo sono numerose nel web!) Valeria Marini che non ci ha stupito ed ha indossato uno dei suoi soliti look eccentrici e opulenti (Valeria Lessi s more!) e Romina Mondello che davvero preferiamo non commentare.

 LEGGI ANCHE I BEAUTY LOOK DELLE DIVE AL ROMA FILM FESTIVAL 2014!

outfit film festival 2014 flop

outfit film festival 2014 flop

 

Salva

Di
Tags: ,