facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tuc Tuc outfit bambina Natale 2014 Capodanno 2015

prezzi tuc tuc Natale 2014

prezzi tuc tuc Natale 2014

Per i consigli su Come vestirsi a Capodanno 2016 leggi il nostro SPECIALE. Tuc Tuc outfit bambina Natale 2014 Capodanno 2015 – il marchio Tuc Tuc ci propone una selezione di capi dedicate alle bambine dai 2 ai 14 anni per interpretare con stile il tema delle feste, che stiate cercando un outfit per il Natale o per il Capodanno Tuc Tuc è pronto a conquistarvi con tante proposte da indossare durante le festività! La mission di tuc tuc è riuscire a fondere l’eleganza con il carattere sbarazzino che appartiene sia al brand che alle bimbe di questa età; vestiti eleganti sì ma con dettagli spiritosi e sicuramente molto colorati.

Tra le proposte nella nostra gallery per le più piccole vi segnaliamo un vestito a palloncino in rasatello di cotone grigio a collo alto con maniche in jersey viola e nera impreziosito poi da applicazioni di fiori colorati (67 euro), davvero interessante anche il vestito in jersey di cotone blu con maxi fiore applicato nei toni del viola (prezzo 60 euro), divertente anche il vestito in rasatello di cotone grigio a collo alto con maniche nere e fiori colorati a 60 euro,

tuc tuc natale 2014 idee outfit bimbe

tuc tuc natale 2014 idee outfit bimbe

 il vestito in jersey di cotone rosso con fiocchi è in perfetto tema natalizio e viene venduto a 67 euro, infine vi segnaliamo a 60 euro il vestito in jersey di cotone grigio a collo alto con rouche e applicazioni di petali colorati. ALTRE IDEE OUTFIT E LOOK PER BAMBINI DEDICATI ALLE FESTE QUI!

Per informazioni: www.tuctuc.com/it

Di
Tags: , , ,