facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

SoloBlu 2015 estate costumi e beachwear

collezione soloblu 2015

collezione soloblu 2015

SoloBlu 2015 estate costumi e beachwear – Abbiamo partecipato al pressday riguardante il nuovo catalogo SoloBlu 2015, la nuova collezione per l’estate 2015 del brand made in Italy SoloBlu specializzato in costumi e beachwear. Chi ci segue sui social ha già avuto modo di scoprire con noi i primi scatti in anteprima e ora potrà entrare nel dettaglio scoprendo l’intera splendida collezione; come prima nota vorrei però segnalare il range di taglie che veste sia le taglie regolari che le curvy con proposte colorate e alla moda!

Nello showroom del marchio in una traversa di Via Montenapoleone a Milano un vero e proprio trionfo di colori ci ha incantato, un equilibrio perfetto tra semplicità e raffinatezza che mette in luce il perfetto stile SoloBlu. La linea è caratterizzata da uno stile femminile, sofisticato, elegante e dal mood retrò che si adatta perfettamente quindi a diverse fisicità. La palette cromatica è brillante e vivace e troviamo tra le nuances più brillanti il tangerine sfumatura di arancio estivo, il bluette, il turchese e il fucsia con cui vengono proposti sia caftani in pizzo che bikini due pezzi.

I costumi della linea SoloBlu 2015 vengono proposti in tinta unita e sono realizzati in lycra modellante che riveste il corpo come una seconda pelle; grande attenzione poi per i dettagli: cuciture, profilature e inserti rendono i capi davvero preziosi.

soloblu 2015 costume intero

soloblu 2015 costume intero

I costumi SoloBlu 2015 si alternano tra proposte di costume intero e altre due pezzi: ogni modello è studiato per un tipo di fisicità ed evidenzia al massimo le curve femminili, troviamo un due pezzi sbarazzino con balze come il modello fucsia o il più sensuale intero con scollo profondo infine anche modelli più classici dal gusto retrò.

Per quanto riguarda invece la sezione beachwear SoloBlu 2015 ci hanno colpito molto i caftani e i maxidress, proposti in pizzo all over dai colori sgargianti ma anche camicioni oversize con bottoni gioiello per un look perfetto in spiaggia… ma anche ad un party esclusivo in riva al mare!

 

Di
Tags: ,