facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Marc Cain 2015 primavera estate

Marc Cain 2015 abbigliamento collezione

Marc Cain 2015 abbigliamento collezione

Marc Cain 2015 primavera estateKarin Veit direttore Creativo Marc Cain ci racconta la nuova collezione primavera estate 2015, dopo aver inaugurato il primo negozio italiano in centro a Milano proprio in questi giorni il brand diventa protagonista di smodatamente.it dopo averci incantato con colori e diversi stili.La nuova collezione Marc Cain 2015 primavera estate unisce funzionalità , dinamicità e un ritorno ai filati naturali. Diversi gli stili all’interno della nuova collezione p/e del colosso tedesco apprezzato in tutto il mondo che ci ha colpito anche per il range di taglie con vestibilità fino alla corrispondente 50 italiana. Il leit motiv è la freschezza e lo stile sporty ricercato che non tralascia mai il lato più femminile e ricercato. I materiali della nuova collezione evocano semplicità e modernità e scelgono neoprene, jersey laserato e 3 d unito al cotone per tutta la gamma dei prodotti proposti.

Ruolo da protagonista anche per i jeans: il denim continua il suo ruolo in primo piano in versione a vita alta o bassa, skinny o dal fitting più morbido;  il classico cinque tasche si distingue per i dettagli: inserti in pizzo, applicazioni preziose per creare un jeans unico.

Lo stile sportivo propone diversi outfit da indossare rigorosamente abbinati a sneakers: gonne dallo stile sportivo in taglio pencil in tonalità pastel ma anche impreziositi da dettagli in pizzo, pantaloni jogging in seta leggera e blazer.

Una linea che veste la donna a 360 gradi non limitandosi all’abbigliamento ma arricchendosi anche nella linea di borse, scarpe e accessori: per l’estate 2015 troviamo per esempio occhiali da sole con lenti a specchio, per la primavera deliziose sciarpe di seta  e cinture metalliche e infine proposte in pvc come le infradito perfette per la stagione più calda.

Marc Cain 2015 primavera estate

Marc Cain 2015 primavera estate

Vi accennavamo all’inizio del post che il 28 ottobre è stato inaugurato ufficialmente il primo flagship store Marc Cain monomarca in Italia: si tratta  del primo punto vendita su territorio Nazionale ed è stata scelta proprio Milano in una zona centrale per una mossa strategica che porterà il marchio ad espandersi sul territorio: se siete interessate la boutique si trova in zona Montenapoleone e l’indirizzo esatto è via Borgospesso 21.

 

Salva

Di
Tags: ,