facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Catalogo uomo Ecco scarpe 2015

uomo ecco scarpe 2015

uomo ecco scarpe 2015

Catalogo uomo Ecco scarpe 2015 –  Vi abbiamo presentato la collezione di calzature femminili e la linea di borse e pelletteria, ora è il turno di scoprire la nuova collezione uomo Ecco scarpe 2015. La collezione maschile propone la stringata come un vero must have della stagione realizzata in pelle e con una cura molto attenta per i dettagli, anche in questo caso si tratta di scarpe leggerissime che permettono quindi di avere un massimo comfort per tutto il giorno. Tanti i modelli uomo nel nuovo catalogo uomo Ecco scarpe 2015: partiamo da ECCO Ouno dei lanci più interessanti della stagione, si tratta di una sneakers super traspirante con una tecnologia nuova, la proposta è impermeabile al 100% e mostra un design moderno evidenziato ancora di più dai giochi bicolor.

Ecco Galway è un altro modello imperdibile: si tratta di un modello in pelle scamosciata e tratti di pelle traforata per uno stile moderno ma elegante; tra le nostre preferite anche le Collin modello di snekaers con dettagli vintage e accattivanti.

scarpe uomo ecco primavera estate 2015

scarpe uomo ecco primavera estate 2015

Elegantissime le Figari: si tratta di un modello dal design intramontabile realizzata in vernice di altissima qualità;  Infine vi segnaliamo Gary il modello moderno e versatile per il giorno e il tempo libero.

 

Di
Tags: , ,