facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Scarlett Johansson stile da diva

scarlett johansson 30 anni da diva

scarlett johansson 30 anni da diva

Scarlett Johansson stile da diva – il 22 novembre la Diva del cinema Scarlett Johansson ha compiuto 30 anni, noi di Smodatamente.it abbiamo deciso di dedicarle un post in cui raccontiamo un po’ l’evoluzione del suo look. Quando si pensa ad un’icona di stile inevitabilmente andiamo indietro nel tempo… sbagliato! Ci sono elegantissime icone di stile sul red carpet ma anche nel tempo libero dei giorni nostri a cui possiamo ispirarci.Dal 1994 è volto del cinema Holliwoodiano e oltre ad una splendida carriera ha diversi successi anche nella vita privata dove la possiamo premiare come super mamma che riesce a conciliare lavoro e famiglia. Una diva di altri tempi, Scarlett Johasson infatti non è solo un’attrice e una mamma: è un’ottima interprete teatrale e ha interessanti doti canore che le hanno permesso di scalare la popolarità.

Il suo viso etereo e femminile l’ha fatta diventare poi icona di stile e musa per molti marchi diventando testimonial di marchi come Dolce&Gabbana o Louis Vuitton ma non pensatela solo splendida in marchi costosi: vestendo Mango ha dimostrato che anche nel mondo low cost si può essere glamour.

La diva è stata spesso definita “curvy”: noi non amiamo etichettare una taglia regolare in questo modo ma possiamo dire che Scarlett Johansson ha una predilezione per i tagli anni ’50: cinture in vita, gonne ampie o lunguette al ginocchio che la valorizzano moltissimo. Per bilanciare la figura sceglie poi i blazer che lascia aperti per valorizzarsi al massimo.

scarlett Johansson icona di stile

scarlett Johansson icona di stile

Grazie Scarlett Johansson, dai ogni giorno nuove interpretazioni di stile anche per chi ha forme armoniose ma più generose dei soliti canoni di Holliwood… ancora buon compleanno Diva!

 

Di
Tags: