facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Pepe Jeans 2015 catalogo primavera estate

pepe jeans 2015 jeans push up

pepe jeans 2015 jeans push up

Pepe Jeans 2015 catalogo primavera estate – Vi presentiamo oggi l’anteprima della collezione Pepe Jeans 2015, il catalogo Pepe Jeans primavera estate 2015 viene anticipato per le lettrici di smodatamente da questa gentile anteprima concessa dall’ufficio stampa che ci mostra alcuni trend per la prossima stagione. Tra le prime novità della collezione donna Pepe Jeans troviamo “Vacuum Seal by Pepe Jeans London” si tratta di un modello denim da non perdere!Vacuum Seal by Pepe Jeans London è un denim modellante, uno dei modelli push up di tendenza per la prossima stagione: modellante di rinforzo verrà lanciato da dicembre nei negozi; grazie ad una speciale tecnologia di tessitura solleva ed esalta le forme ridisegnando la silhouette. Il Jeans ha la capacità di adattarsi ad ogni fisico come se fosse cucito su di noi; non solo rimodellante il modello denim lanciato da Pepe Jeans 2015 primavera estate è anche glamour esteticamente!

Jeans pepe jeans 

Il marchio internazionale di denim noto per lo stile ritish ci rivela anche alcune interessanti anteprime già nei negozi da Dicembre e che anticiperanno la primavera estate 2015 di Pepe Jeans; una primavera estate dedicata alla donna dallo stile bohemienne romantica ma sofisticata. Tra le proposte più interessanti proposte in questa pre collection troviamo:

  • Gli shorts fantasia in blu a 79 euro
  • L’abito floreale provenzale a 89 euro che nella campagna pubblicitaria viene abbinato ad una camicia con stampa fiorellini all over
  • La borsa color cammello con frange modello tracolla a 125 euro
  • Il pull mezza stagione oversize in bianco con polsini grigi e stampa di fiori sulle maniche a 99 euro
  • In assoluto il nostro preferito l’abito strutturato con stampa floreale romantica a 129 euro
  • Non mancano i capispalla in modo particolare spicca una camicia jeans e un chiodo nel tono military a 149 euro
vacuum seal by pepe jeans 2015

vacuum seal by pepe jeans 2015

Di
Tags: ,