facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

A Natale vesti “Princess Handle With Care”

Natale 2014 Princess Handle With Care

Natale 2014 Princess Handle With Care

Princess Handle With Care Natale 2014Laura Azzariti stilista del marchio Princess Handle With Care continua a conquistarci con proposte 100% made in Italy, una speciale capsule collection viene presentata proprio oggi sulla pagina facebook ufficiale proponendo una selezione di capi perfetti per le feste. A Natale regalati il made in Italy… quello vero!Per le feste di Natale Princess Handle With Care propone una collezione flash composta da abiti e t shirt impreziositi da tessuti con ricami in pailettes e morbidi coprispalle in mohair. Materiali di prima qualità, design femminile e curato nei dettagli rendono la linea assolutamente imperdibile ma le sorprese per le princess non finiscono certamente qui. Acquistando dallo shop online Princess Handle With Care   potrete avere uno sconto esclusivo su tutti i capi che sceglierete; vi basterà infatti inserire il codice NATCODE nello spazio “applica coupon” prima di terminare l’ordine e ricevere uno sconto speciale.

Un’altra proposta Princess Handle With Care per il Natale è la possibilità di creare una wish list: fai sapere via mail i capi che preferisci del marchio così da indirizzare chi vi ama all’acquisto più giusto. Sempre inserendo quel codice avrete la spedizione gratuita in tutta Italia.

capsule princess handle with care made in italy

Princess Handle With Care : a Natale indossa il made in Italy

Il regalo Princess Handle With Care a noi l’ha già fatto… ora facciamo felici le nostre amiche regalando il made in Italy!  PS fate un giro nella sezione accessori: ci sono cappellini morbidissimi e caldissimi ma anche scaldacollo e molto altro…

Coupon Sconto Princess Handle With Care

Coupon Sconto Princess Handle With Care

 

Di
Tags: ,