facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Costumi SièLei 2015 catalogo beachwear

costumi sièlei 2015

costumi sièlei 2015

Costumi SièLei 2015 catalogo beachwear – durante i press day per la prossima primavera estate 2015 abbiamo scoperto il nuovo catalogo beachwear di costumi Sìèlei 2015, il marchio ben distribuito in catene e supermercati permette a prezzi davvero competitivi di acquistare un bikini ben cucito, curato nei particolari e soprattutto con un range di taglie anche per curvy e plus size. Il nuovo catalogo costumi Sièlei 2015 mantiene la caratteristica di essere assolutamente femminile proponendo diversi tipi di slip e reggiseni a seconda delle esigenze e delle fisicià senza mai tralasciare la cura dei particolari; a completare la gamma di prodotti troviamo poi la linea beachwear o fuori acqua che propone caftani, parei e maxidress. La palette cromatica della collezione di costumi Sièlei 2015 è composta da colorazioni vivaci come il verde acqua, il rosso porpora e l’army ma anche fantasie a stampa floreale e camouflage per interpretare le tendenze del momento. La stampa diventa poi macro o micro a seconda dei modelli per interpretare diversi look e personalità.

Costumi sièlei Italia

Tra i dettagli e le applicazioni spiccano senza dubbio le decorazioni e le applicazioni sulle coppe, gli strass per un tocco di luce e i giochi di effetto double che permettono di intrecciare il costume per un look davvero esclusivo. A completare il look maxidress con dettagli in pizzo o copricostumi sbarazzini in tonalità come nero, glicine, lime con tagli strategici sotto il seno per valorizzare la form a clessidra.

Costumi sièlei prezzi

A partire da circa 20 euro è possibile acquistare i costumi Sièlei 2015 che mantengono i prezzi davvero low cost proponendo però costumi di ottima qualità e rifiniti nei dettagli, acquistarli è davvero semplice poiché sono ben distribuiti.

costumi sièlei 2015 beachwear due pezzi

costumi sièlei 2015 beachwear due pezzi

Sièlei intimo

Non solo costumi e beachwear, il marchio è famoso anche per la lingerie: la linea sièlei intimo infatti diventerà protagonista di smodatamente.it in questi giorni segui il tag “Sièlei” per scoprire tutte le proposte sul nostro sito!

Salva

Di
Tags: ,