facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Fruscio 2015 intimo e abbigliamento

fruscio 2015 abbigliamento

fruscio 2015 abbigliamento

Fruscio 2015 catalogo autunno inverno – la bellissima Raffaella Fico è la testimonial del catalogo Fruscio 2015, la linea di intimo Fruscio autunno inverno 2014 2015 mostra anche una linea di abbigliamento sensuale e femminile. Raffaella Fico neo mamma e neo cantante è la testimonial di Fruscio 2015, il nuovo catalogo Fruscio autunno inverno 2014 2015 punta sulla sensualità. Intimo in pizzo colori come grigio perla, bianco, nero e rosso tra le nuances predilette mentre per l’abbigliamento si gioca molto con leggings, dettagli in pelle e fantasie floreali. Continuate a seguirci per essere aggiornati su tutte le novità, guardate nella gallery le immagini del catalogo Fruscio.

Per il nuovo catalogo

Fruscio catalogo autunno inverno 2014 2015 è la nuova collezione di abbigliamento e intimo proposta per l’inverno; l’intimo vede protagonista la sensualità con completi impreziositi da dettagli vedo non vedo e proposte moda come body, baby doll e bustier. Per quanto riguarda l’abbigliament troviamo interessanti abitini sexy e dettagli sensuali.

Fruscio intimo

Il catalogo Fruscio Intimo indossato da Raffaella Fico spicca per sensualità, come vi dicevamo i completi rappresentano alcuni trend e per ogni tema troviamo diverse composizioni per  assecondare ogni tipo di gusto femminile.

fruscio 2015 catalogo autunno inverno

fruscio 2015 catalogo autunno inverno

Fruscio abbigliamento

Il catalogo abbigliamento Fruscio 2015 invece punta su alcuni look come:

  • Il top a fascia nero con brillini e gonna a tubo rossa con spacco
  • Il top peplum nero con cerniera dorata abbinata a leggings dorati all over
  • L’abito floreale in bianco e nero on stampa di fiori
  • Il completo intimo trikini con dettagli in pizzo e fantasia animalier
  • La maxi skirt con dettagli semitrasparenti e pull di stile collegiale
  • Il completo giacca gonna mini in grigio ghiaccio con spacchi
  • L’abito nero con dettagli a pois in tono

Fruscio raffaella fico

È la bellissima Raffaella Fico la testimonial Fruscio 2015, già confermata da diverse stagioni la showgirl e ora cantante indossa i panni della donna sensuale consapevole della sua femminilità, giocando senza paura di sedurre con trasparenze.

 

Di
Tags: ,