facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Costumi Verdissima 2015 catalogo beachwear

costumi verdissima 2015 prezzi

costumi verdissima 2015 prezzi

Costumi Verdissima 2015 catalogo beachwear – Seguendoci sui social avrete già intuito che in questi giorni si parlerà di beachwear e lingerie, il nuovo catalogo di costumi Verdissima 2015 ci ha colpito molto unito alla linea fuori acqua e così oggi siamo pronti a mostrarvelo in super anteprima. Una collezione che diventa preziosa, ampia e coloratissima che gioca con ispirazioni hippie ed altre più briose per una femminilità consapevole con un briciolo di leggerezza.Le tonalità protagoniste della collezione sono lo sky, il giada, il lemon e il verde lime che contrastano i più classici bordeaux, blu notte e nero. A impreziosire le proposte troviamo motivi geometrici, stampe floreali, eleganti applicazioni e borchiette rock. Non solo costumi e beachwear: il catalogo Verdissima estate 2015 propone anche sandali fluo, infradito e orecchini o bracciali per completare il look a tema!

Costumi da bagno verdissima

Tra le tendenze che ci hanno più colpito del catalogo di costumi Verdissima 2015 vi segnaliamo:

  • Gli charms che impreziosiscono alcuni modelli studiati per diventare anche orecchini
  • Le righe must have della stagione diventano protagoniste spesso a contrasti di dimensioni nello stesso costume
  • Il pois come stampa micro o macro anche nello stesso bikini
  • Balze e pizzo per un look romantico e retrò

Costumi verdissima prezzi

A partire da circa 50 – 60 euro fino a oltre i 100 euro per acquistare i costumi Verdissima 2015, il marchio made in Italy ha ottima qualità e cura dei dettagli che giustificano assolutamente il prezzo. Se completerete il look con la linea beachwear sarete perfette anche ad un party in piscina o ad un aperitivo sulla spiaggia.

catalogo costumi verdissima 2015

catalogo costumi verdissima 2015

Costumi verdissima shop online

 Non è ancora disponibile lo shop online di costumi Verdissima ma sono numerosi i negozi in tutta Italia (potete consultare l’elenco dal sito ufficiale) oppure potete affidarvi ai numerosi negozi in Italia che offrono anche il servizio shop online!

 

Salva

Di
Tags: ,