facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Mia Bag 2015 prezzi catalogo primavera estate

Mia Bag 2015 prezzi

Mia Bag 2015 prezzi

Mia Bag 2015 prezzi catalogo primavera estate – Solo su smodatamente.it vi diamo l’anteprima della nuova collezione di borse Mia Bag 2015 e prezzi del nuovo catalogo primavera estate 2015 disponibile da gennaio nei negozi e sullo shop online ufficiale. Se a gennaio ci aspettiamo i Mia Bag Saldi sulla collezione invernale noi di smodatamente.it siamo avanti e vi stiamo già mostrando alcune anteprime da non perdere per la prossima stagione primavera estate.Ancora tanti modelli davvero unici nel loro  genere nel nuovo catalogo Mia Bag 2015 con prezzi della nuova collezione; tra le proposte iniziamo a parlare della palette cromatica che sceglie toni pastello e delicati per la primavera per passare poi a toni eccentrici e unici nella stagione estiva. Non mancano come sempre tonalità neutre come nel modello intrecciato proposto in color caffè.

Mia bag prezzi

Ecco i Mia Bag prezzi: a partire da circa 120 euro fino a circa 170 euro per le clutch e le pochette, si sale invece dai 150 fino ai 250 euro circa per i modelli handbag e shopping bag da giorno; non è certo economica ma comunque accessibile e ormai un vero must anche grazie a tutti i vip che le sfoggiano nei loro blog e nelle loro pagine social.

Mia bag saldi

Un ottimo modo per risparmiare non trovando ancora gli outlet è utilizzare i Mia Bag Saldi: a gennaio circa per la stagione invernale e a luglio per la stagione estiva la collezione verrà messa a prezzi ribassati permettendo di fare veri e propri affari irrinunciabili!

Catalogo borse Mia Bag 2015 primavera estate

Catalogo borse Mia Bag 2015 primavera estate

Borsa mia bag

Tra le proposte Borse Mia Bag 2015 primavera estate vi segnaliamo:

  • La handbag caramello trapuntata
  • La clutch panna trapuntata con logo dorato
  • Il modello trapezio color albicocca
  • Gli zainetti proposti in colore pastello

Mia bag shop online

Sicuramente numerosi i negozi ma affidabile anche Mia Bag Shop online: potete accedere dal sito ufficiale Mia Bag e acquistare il modello che preferite oppure affidarvi ai numerosi siti online che vendono i modelli.

 

 

Di
Tags: ,