facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Siste’s 2015 catalogo abbigliamento primavera estate

Siste's 2015 catalogo prezzi

Siste’s 2015 catalogo prezzi

Siste’s 2015 catalogo abbigliamento primavera estate – Vi presentiamo oggi il nuovo Siste’s 205 catalogo abbigliamento, la nuova collezione primavera estate 2015 di Siste’s è finalmente in anteprima solo per i lettori di smodatamente.it! non è la prima volta che vi mostriamo questo marchio e ci piace sempre tantissimo, dopo avervi mostrato la collezione More by Siste’s primavera estate 2015 dedicata alle curvy oggi vi presentiamo anche la linea moda di taglie regolari. Colori neutri e pastello si alternano a tocchi di verde mare e tiffany, questa la palette cromatica della collezione Siste’s 2015 primavera estate. Una linea di abbigliamento che alterna proposte per il tempo libero ad altre più formali adatti anche alle cerimonie.

Siste’s abbigliamento catalogo

Siste’s abbigliamento catalogo propone look glamour e femminili per taglie regolari, se invece avete forme più generose rivolgetevi al marchio more by siste’s che sviluppa una gamma di prodotti dedicati alle curvy.

Siste’s prezzi

Prezzi che potete vedere su grandi shop online come yoox: prezzi a partire da circa 50 -70 euro e salgono fino a circa 150 euro per i capi più belli che vi mostriamo oggi in anteprima!

Siste’s shop online

Siste’s shop online non ha ancora un sito ufficiale monomarca ma su colossi come ebay e yoox è possibile fare acquisti sicuri e garantiti, qualora preferiste i negozi consultate il sito ufficiale per la lista completa.

Siste’s punti vendita

Da febbraio nei negozi potete trovare la nuova Siste’s 2015 catalogo primavera estate, i punti vendita li trovate sul sito ufficiale ma nel frattempo vi segnaliamo alcune proposte tra cui:

Siste's 2015 catalogo abbigliamento primavera estate 2015

Siste’s 2015 catalogo abbigliamento primavera estate 2015

  • Il completo cammello shorts e gilet svasato
  • Il jeans skinny abbinato a top con applicazioni gioiello e giacca chanel
  • Il jeggings abbinato a pull crema con decori in pizzo floreali
  • La jumpsuit nude con pantalone palazzo abbinato a blazer in denim

Di
Tags: ,