facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tuc Tuc 2015 catalogo primavera estate

tuc tuc 2015 prezzi

tuc tuc 2015 prezzi

Tuc Tuc 2015 catalogo primavera estate – Oggi vi parliamo di un’anteprima moda primavera estate 2015 riguardante la moda bimbi, la linea di abbigliamento bambino protagonista del post è la coloratissima Tuc Tuc 2015 che veste dal neonato fino ai teen ager proponendo una collezione dal mood spagnolo, vivace e frizzante mantenendo però tagli pensati per i più piccoli. A colpirci è stata sicuramente l’alta qualità dei materiali che abbiamo avuto modo di toccare con mano.

La collezione Tuc Tuc 2015 primavera estate non delude le aspettative, il marchio già protagonista sul nostro sito ci ha mostrato prezzi e proposte per la scorsa stagione fredda ma oggi arriviamo ad anticipare la primavera proponendovi look per i più piccoli davvero colorati e vivaci.

Tuc tuc abbigliamento bambino

La palette cromatica della collezione sceglie tonalità vivaci e sorbetto come rosso, ciliegia, amarena uniti a tanto turchese, bianco e giallo. Non mancano stampe a tema, stampe geometriche e fantasie ad impreziosire e rallegrare i var look proposti.

Collezione tuc tuc

Tra le proposte della collezione Tuc Tuc 2015 vi vogliamo segnalare:

  • La gonna a balze leggings verdi e felpa turchese con stampa
  • Il completo pantaloncino rosso e t shirt con pesce e righe
  • Il pantaloncino tangerine abbinato a t shirt con stampa marina
  • L’impermeabile pioggia blu con dots bianchi

    primavera estate catalogo tuc tuc 2015

    primavera estate catalogo tuc tuc 2015

Tuc tuc prezzi

Prezzi a partire da meno di 30 euro e che salgono fino a circa 50 – 60 euro per i capi più elaborati, lasciatevi conquistare dallo stile e dal colore delle proposte del brand voi genitori rimarrete soddisfatti dalla qualità e i bimbi saranno liberi di giocare divertendosi!

Tuc tuc abbigliamento bimbi prezzi

La linea Tuc Tuc abbigliamento bimbi prezzi risulta mediamente accessibile, una linea colorata, vivace e frizzante adatta dal neonato con la linea a partire da taglia 0 salendo fino ai bimbi più grande e ai teen ager.

Di
Tags: ,