facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Borse Charlotte Olympia 2015 scarpe catalogo

Nuova collezione borse charlotte olympia 2015 online

Nuova collezione borse charlotte olympia 2015 online

Borse Charlotte Olympia 2015 scarpe catalogo – fa certamente parlare di sé anche la nuova collezione di borse Charlotte Olympia 2015 primavera estate, la nuova collezione di it bag si contrappone alla linea di calzature che vi abbiamo mostrato in precedenza e ci conquista come sempre con uno stile divertente, colorato e frizzante. Anche per l’estate abbiamo alcuni temi dominanti: Troviamo tonalità vivaci e stampe mosaico, il tema del cibo, dei libri e dei viaggi che si sviluppano su proposte moda davvero interessanti. Dallo shop online è infatti possibile fare acquisti in tutta sicurezza.

Charlotte olympia scarpe

A far parte della collezione troviamo chiaramente anche la linea di scarpe Charlotte Olympia primavera estate 2015: la nuova linea propone per l’estate moltissimi sandali flat con fiori applicati tridimensionali, zeppe dai toni vivaci e che richiamano temi estivi come quello dell’anguria e infine anche slippers che ricalcano due temi fondamentali per il marchio come il teschio e il gatto.

Charlotte olympia borse

Fanno parte della collezione clutch, pochette, maxi bag e shopping bag come potete vedere dalla nostra gallery di immagini sono davvero numerose le proposte ma ancora di più direttamente dallo shop online da cui potete fare acquisti in sicurezza.

Nuova collezione borse charlotte olympia 2015 online

Nuova collezione borse charlotte olympia 2015 online

Charlotte olympia prezzi

Per scoprire prezzi e modelli di Charlotte Olympia consultate il sito ufficiale: noi indicativamente vi segnaliamo sandali e scarpe tra i 400 euro e i 1200 euro e più o meno lo stesso range di prezzi anche per le borse.

Di
Tags: ,