facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

La Carrie Bag 2015 catalogo prezzi primavera estate

Borse La Carrie Bag 2015 catalogo prezzi

Borse La Carrie Bag 2015 catalogo prezzi

La Carrie Bag 2015 catalogo prezzi primavera estate – Sono rimasta folgorata dalla nuova campagna pubblicitaria e certamente non potevo non parlarvene, iniziamo dal nome… cosa vi fa venire in mente? L’icona della moda che ci ha fatto appassionare di fashion parlando d’amore e scrivendo. Ma il brand La Carrie Bag è molto di più, si tratta di una linea nata per emozionare e coinvolgere creando uno stile personale e mai banale. Accessori destinati a donne cosmpolite che viaggiano e amano diverse culture mixando tra loro elementi e stili differenti. Estro e stile rendono la Carrie Bag uno dei marchi più amati nel panorama degli accessori femminili.

Tante le novità per la primavera estate 2015 che il brand racchiude in due modelli iconici: da una parte lo zainetto che torna in voga nelle passerelle ma il brand rende estremamente personale con alcuni leit motiv che lo rendono riconoscibili e unico dall’altra un secchiello di tendenza anch’esso e un must visto in passerella ma reso unico e personale. Scegliere una carrie bag è difficile poiché una vasta scelta di modelli curiosi e interessanti rende davvero ardua la decisione ma noi siamo qui per segnalarvi quelli a nostro parere più belli e speriamo di aiutarvi nello shopping!

La carrie bag shop

Non siamo riusciti ad individuare al momento l’elenco punti vendita, vogliamo consigliarvi però alcuni shop online come Le Follie dove è possibile acquistare alcuni modelli oppure google shopping ne segnala altri affidabili e sicuri. Aggiorneremo appena possibile la lista negozi dove acquistare le borse!

La Carrie Bag 2015 catalogo prezzi foto

La Carrie Bag 2015 catalogo prezzi foto

La carrie bag prezzi

I prezzi La Carrie Bag che abbiamo visto nel web propongono in realtà una fascia mediamente accessibile con proposte che si aggirano intorno ai 120 – 150 euro. Tra i modelli più belli vogliamo segnalarvi:

  • La borsa verde mare con borchiette dorate
  • Il secchiello denim con strappi effetto used
  • Lo zainetto denim
  • Il secchiello sabbia con dettagli animalier
Di
Tags: ,