facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Spirit 21 catalogo primavera estate 2015

Spirit 21 catalogo primavera estate 2015

Spirit 21 catalogo primavera estate 2015

Spirit 21 catalogo primavera estate 2015 – nasce il nuovo marchio di calzature Spirit Twenty.One, il brand dell’azienda b.a.v. shoes spa ci racconta oggi la nuova collezione primavera estate 2015. Un brand alla sua prima collezione con già un’impronta stilistica ben definita. Protagonisti della primavera estate 2015 colori pastello e romantici a contrato con dettagli rock come zip e borchiette su sfondo bianco e nero a contrasto.A completare la collezione di scarpe Spirit 21 troviamo poi stampe floreali e pizzo ma anche dettagli luminosi e preziosi. Tra i modelli spiccano le sneakers modelli di tendenza per la stagione calda e vengono interpretati in chiave rock o romantica su modelli alti ed altri più bassi.

Le slip on e le espadrillas sono altre proposte moda di tendenza per la primavera estate 2015, stampe floreali dettagli romantici e applicazioni che potete scoprire sul sito web ufficiale. Infine vi segnaliamo i trend del momento: la suola carrarmato che viene declinata su sandali e scarpe diventa un vero must per la stagione, rielabora il concetto di zeppa rendendo casual e comode anche sandali più alti.

Chiaramente vi stiamo dando solo un’anteprima ma vi consigliamo di sfogliare le novità sul sito ufficiale per scoprire le scarpe più belle del nuovo brand alla prima collezione moda .Spirit 21 catalogo primavera estate 2015 sito

Di
Tags: ,