facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tendenze make up autunno inverno 2015 2016

Tendenze make up autunno inverno 2015 2016 –  Le passerelle dettano i trend non solo per quanto riguarda la moda ma anche e soprattutto per quanto riguarda il settore beauty, tante le idee make up fall winter viste alla fashion week. Da Parigi a Londra, dall’italia a new york sono tantissime le proposte beauty che sono state interpretate dai più grandi make up arist che si sono divertiti dettando tanti trend spesso opposti tra loro. abbiamo raccolto nella gallery alcuni look che ci hanno colpito, continuate a seguirci perché

in questo post in continuo aggiornamento inseriremo tutte le collezioni di make up autunno inverno 2015 2016 che proporremo sul sito.Abbiamo visto già da qualche sfilata il ritorno a sopracciglia naturali, senza esagerare come spesso vediamo in passerella possiamo diluire la tortura della pinzetta regalando al nostro sguardo un giro di sopracciglia più naturale e intenso. Le mezze misure nelle moda non esistono e così anche in settimana della moda abbiamo visto look estremamente naturali a contrasto con look estremi e molto appariscenti ma anche coloratissimi. L’eye liner torna alla ribalta ma non come lo conoscevamo: viene infatti rielaborato con nuovi effetti grafici come possiamo vedere da alcune foto scattate durante la fashion week. Le labbra anche per l’inverno tornano nude, toni delicati e sfumature nude impreziosite da un effetto glossy vengono alternate a poche tonalità più intense come il borgogna e il bordeaux, poca la presenza del rosso che però noi continuiamo a credere sia tra le nuances che non devono mai mancare.

Capitolo a parte per unghie e nail art: rosso e nude ma anche ritorno agli anni ’70 con giochi di geometrie, le unghie si tingono poi di toni invernali come diverse sfumature di grigio e di nero forse omaggio al film dell’anno? Ecco le collezioni di make up che più ci hanno colpito:

 

 

 

Di
Tags: