facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Costumi Banana Moon 2015 catalogo prezzi

Costumi Banana Moon 2015 catalogo prezzi

Costumi Banana Moon 2015 catalogo prezzi

Costumi Banana Moon 2015 catalogo prezzi – arriva l’estate e i primi giorni di sole ci fanno già sognare la tintarella presa in spiaggia, nei parchi o nei nostri giardini: se state ancora cercando il costume da bagno perfetto per l’estate ecco i nostri suggerimenti, oggi vi raccontiamo la nuova collezione di costumi Banana Moon 2015 con i prezzi relativi ai modelli più belli e le proposte moda più accattivanti. Sono le fantasie all over protagoniste assolute della linea beachwear che scelgono poi oltre alle stampe anche colori vitaminici e frizzanti perfetti per l’estate sia su bikini, trikini che costumi interi.

Un mood sbarazzino e femminile che ci fa pensare subito alle vacanze quello dei costumi da bagno Banana Moon estate 2015, il nuovo catalogo sceglie modelli a fascia o a triangolo da alternare a slip con laccetti o più classiche per comporre il bikini perfetto. Tra le stampe dominanti troviamo il tema tropical vero tormentone dell’estate 2015 unito al tema jungle, gli immancabili fiori ed infine anche motivi e stampe etniche con effetti grafici alla moda. Non manca nemmeno la stampa con motivi alimentari, i costumi da bagno con disegnata la frutta saranno un vero must per la prossima stagione e li trovate sia in versione luxury che low cost!

Costumi Banana Moon 2015 catalogo foto

Costumi Banana Moon 2015 catalogo foto

Non manca una linea più couture che sceglie modelli push up con ricami e decori laserati ma anche applicazioni bijoux per rendere ancora più esclusivi i modelli proposti nel catalogo di beachwear banana moon 2015. Infine spicca la linea teen con stampe fluo su bikini in neoprene. Tra i che preferiamo troviamo:

  • Il modello a fascia con stampa floreale di anemoni in rosso e verde
  • Il modello d’ispirazione vintage con culotte a vita alta e reggiseno intrecciato a caramella
  • Il modello fluo fucsia con decori laserati
  • Infine il modello con stampa tropical e rouches decorative
Di
Tags: ,