facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Costumi Pimkie 2015 catalogo prezzi

Foto costumi Pimkie 2015 catalogo

Foto costumi Pimkie 2015 catalogo

Costumi Pimkie 2015 catalogo prezzi – mare … profumo di mare! Anche voi state sognando di spaparanzarvi al sole in queste prime giornate calde? Vi presentiamo la collezione di costumi Pimkie estate 2015, a partire da 12,95 euro è possibile acquistare i costumi da bagno low cost alla moda. Per la stagione calda il brand ha pensato ad alcuni trend: preferita la fascia mentre nella parte inferiore si torna allo slip più classico, ad arricchire i modelli troviamo però effetti tridimensionali dati da balze, rouches ed applicazioni preziose. Già nei negozi e sullo shop online potete sfogliare le immagini della collezione che mostra tutti i modelli moda da acquistare!

La palette cromatica dei Costumi Pimkie  sceglie toni classici come rosa, turchese e tangerine uniti all’immancabile nero ma sono le fantasie a fare la differenza: Da una parte spicca il tema navy con ancore, righe e contrasti cromatici dall’altra troviamo il tema animalier con costumi in varie fantasie a tema. Infine non mancano il trend etnico con stampe geometriche e super colorate ma anche il must have della stagione ovvero la stampa tropical floreale, con diverse sfumature di rosso verde e fucsia.

Con prezzi a partire da 12,95 troviamo modelli da acquistare anche componibili con diversi slip e reggiseni, la catena propone acquisti low cost davvero imperdibili e ci piace perché permette di acquistare trend forti per la stagione a prezzi assolutamente competitivi. Anche la vestibilità taglie non è male e permette anche alle taglie fino alla 48 di vestirsi in una catena economica, alla moda e giovane.

Prezzi costumi Pimkie 2015 catalogo

Prezzi costumi Pimkie 2015 catalogo

Nella nostra gallery potete sfogliare le immagini dei costumi da bagno Pimkie estate 2015, fateci sapere quali sono i modelli che preferite e continuate a seguirci per essere aggiornati quotidianamente anche uslle nostre pagine social sulle novità riguardanti bellezza, moda e cucina!

Di
Tags: ,