facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Imaginarium: i costumi per bambini con filtri UVA/UVB

Imaginarium costumi bimbi estate 2015

Imaginarium costumi bimbi estate 2015

Imaginarium costumi bimbi estate 2015 – Piacerà tanto a mamma e papà questa collezione, stiamo per presentarvi la nuova linea di costumi Imaginarium dedicata ai bambini che presenta oltre ad uno stile divertente dedicato ai più piccoli anche una protezione con filtri UVA e UVB per rendere sicura l’esposizione al sole. I bimbi in spiaggia sono difficili da tranquillizzare ma proprio il senso di libertà di giocare con sabbia e onde li potrebbe mettere in pericolo esponendosi al sole con la pelle molto delicata. Se ormai d’abitudine c’è di ricoprirli con crema solare protettiva a dare una mano in più ai genitori arriva Imaginarium che protegge il resto del corpo attraverso tessuti particolari.

Numerosi e colorati i costumi ma anche le t shirt contenuti nel catalogo di costumi Imaginarium per bambini, ad essere applicata sui capi anche una etichetta solare “di allarme” che cambia colore a seconda se l’esposizione al sole è bassa, media o alta.

Da zero a due anni il brand pensa per i bimbi iù piccoli anche anti-escape bathing suit ch permette di evitare fughe spiacevoli durante il bagnetto; la stampa vincente è quella del cono gelato che vuole richiamare uno dei temi dominanti della stagione (il prezzo è di 15,95 euro per il costumino e 13,95 euro per la t shirt).

Imaginarium costumi bimbi estate 2015

Imaginarium costumi bimbi estate 2015

Dai 3 anni in su invece il brand crea costumi da bagno boxer per bambino e slip per bambina per massima protezione da completare con t shirt ton sur ton a partire da 8,95 euro. Per proteggere i più piccini dal sole c’è Seabay Kaposole. Il cappellino colorato di Imaginarium, reso ancora più dolce dalla fantasia con cono gelato. Disponibile nei colori azzurro e arancione. Prezzo € 9.95

 

Di
Tags: