facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Siamoises 2016 catalogo t shirt autunno inverno

t shirt Siamoises 2016 catalogo

t shirt Siamoises 2016 catalogo

Siamoises 2016 catalogo t shirt autunno inverno – divertenti e uniche le nuove t shirt Siamoises autunno inverno 2015 2016, ci hanno colpito subito e abbiamo pensato di proporvele convinte che vi piaceranno moltissimo. Dall’idea di Sara Giunti nasce una nuova collezione di t shirt ideate per esprimere la propria personalità, una collezione 100% made in Italy che propone alternative uomo, donna e bambino con protagonisti la stampa di bimbi che richiamano e giocano su look e personaggi. Nella nostra gallery potete scoprire le foto della nuova collezione Siamoises autunno inverno 2015 2016!

Siamoises t shirt

Siamoises 2016 catalogo born to be yourself

Siamoises 2016 catalogo born to be yourself

Born to be yourself  è una linea di t shirt ma anche felpe pantaloni e gonne per un total look che coniuga il design accattivante alla tecnologia; protagoniste stampe che caratterizzano diversi personaggi che interpretano personalità e mood: rockabilly, nerd, hippie ma anche minimal, rapper e cool… e tu che siamises sei? Born to be a Love Story è invece una speciale limited edition che ritrae coppie di innamorati divenuti celebri proprio per le storie d’amore, tra i protagonisti lancillotto e ginevra, romeo e giulietta e giulio cesare e cleopatra. Elements poi è la collezione di t shirt e felpe asimmetriche che richiamano i quattro elementi della natura e infine la linea Siamoises Expo 2015: una capsule dedicata alla fiera dell’alimentazione con proposte unisex a tema food richiamando bambini di diverse nazionalità e i cibi protagonisti.

Siamoises prezzi

 A partire da circa 50 euro su shop online sicuri come Luisa Via Roma è possibile acquistare le t shirt e la linea d’abbigliamento autunno inverno 2015 2016; a colpirci infatti non sono solo le t shirt ma anche felpe e gonne per creare un total look alla moda e unico. Su sfondi in tinta unita in cui spiccano bianco nero e blu si stagliano queste immagini di bimbi davvero divertenti.

Di
Tags: ,