facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Fing’rs print e altre novità per l’estate 2015!

Fing’rs estate 2015 fing'rs print

Fing’rs estate 2015 novità

Fing’rs estate 2015 novità – le mani sono il nostro biglietto da visita, lo sa bene Fing’rs marchio specializzato nel settore che proprio ieri ha presentato nel cuore di Milano alcune interessantissime novità che siamo sicure vi colpiranno molto. Mani perfette in pochi minuti grazie alle nuove unghie finte so chic, le trovate in vendita in quattro colori trendy che coloreranno le vostre unghie senza necessità di smalto. In pochi minuti quindi potrete ottenere un risultato professionale che vi permetterà di godervi la vostra serata! Applicarle è semplicissimo: dopo aver sgrassato l’unghia con una salvietta detergente presente nella confezione basta scegliere la dimensione giusta e applicarla con la colla facendo aderire in pochi secondi.  Il prezzo di queste proposte è di 7 euro per ogni set che comprende 28 unghie in 14 misure, 1 colla da 2g, 1 lima per unghie, 1 salvietta detergente , 1 bastoncino manicure e le istruzioni. (questi colori moda li trovate in vendita da giugno!)

Altra novità in casa fing’rs sono le fing’rs print: sono unghie artificiali autoadesive con già nail art particolari disegnate; 16 proposte in quattro stili tra cui girlie glam dedicata alle più romantiche, street beat per un look casual , rock rebel per le più alternative e runway ready perfette per le più fashion. In questo caso non c’è bisogno di applicare colla poiché già la si trova sul retro di ciascuna tip, durano fino a 7 giorni e ogni set è composto da 24 unghie e due charm per personalizzare ulteriormente il look.

fing'rs print fingr's heart to art

fing’rs print fingr’s heart to art

Tra le nuove proposte vi segnaliamo:

  • Girlie glam > stampe floreali, pois o romantico pizzo per uno stile bon ton e chic
  • Street beat > animalier e motivi pop in toni fluo e vivaci
  • Rock rebel > animalier, motivi psichedelici e metallici per un look grunge
  • Runway ready > le più glamour dedicate alle amanti del fashion

L’ultima novità fing’rs 2015 è heart 2 art: per stupire con le nail art e liberare la creatività potete giocare con queste decorazioni, non serve colla basterà infatti applicare sullo smalto e fissare con un top coat trasparente. Si trovano 8 proposte pe il momento e richiamano il pizzo, le pailettes e le strass, il tattoo effetto serigrafia e alcuni motivi tridimensionali come frutta, fiori, cuori e stelle.

 

Di
Tags: ,