facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Talco 2015 catalogo abbigliamento primavera estate

Talco 2015 catalogo abbigliamento

Talco 2015 catalogo abbigliamento

Talco 2015 catalogo abbigliamento primavera estate – ancora una volta è la bella Elisabetta Canalis il volto di Talco, anche per la primavera estate 2015 l’ex velina e neo sposa torna ad interpretare i look più belli della collezione mostrandoci diversi trend adatti alla prossima stagione. Tanti i trend interpretati da natural glamour che vuole richiamare la natura nelle stampe e nei colori, flower around you un tema con stampe floreali all over in diversi colori, casual stripes che reinventa il tema delle righe in diversi mood, black & white un tema colore sempre glamour ed attuale infine city code per la donna urban e casual ma che vuole rispettare la sua femminilità.

Talco abbigliamento prezzi

Una fascia di prezzi media per Talco abbigliamento, all’incirca a partire da 50 euro a capo è possibile acquistare la linea di abbigliamento Talco primavera estate 2015. I prezzi ovviamente variano a seconda del materiale e della cura dei dettagli: più il capo è prezioso più costerà.

Talco abbigliamento shop online

Il sito predispone uno shop online Talco e siamo sicure che presto partirà anche questo servizio, per il momento però non è disponibile ma potete scoprire l’intera linea distributiva con punti vendita attraverso la sezione del sito ufficiale. Tra i capi Talco primavera estate 2015 vogliamo segnalarvi:

Talco 2015 catalogo primavera estate

Talco 2015 catalogo primavera estate

  • La jumpsuit a righe orizzontale che richiama un po’ il tema anni 70
  • Il mini dress bianco con taglio impero e stampa floreale multicolor in rosso e viola
  • Romantico il mini dress blu con laccetto sul seno e maniche ampie
  • Infine lo shorts in denim abbinato a blusa cammello e frange decorative

Potete scoprire alcuni look nella nostra gallery interpretati dalla bella Elisabetta Canalis che indossa i look più belli della nuova campagna pubblicitaria. Tante le proposte che troverete nei negozi da acquistare e scoprire per un’estate anni ’70 coloratissima!

Di
Tags: ,