facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Scott Eastwood testimonial di Davidoff Cool Water

scott-eastwood-davidoff-cool-waterScott Eastwood, figlio d’arte che rifiutò il ruolo di Christian Grey, è  il nuovo volto di Davidoff Cool Water, il celebre profumo da uomo da sempre associato a muscoli e sguardo intenso. Non fa eccezione il bel Scott, figlio d’arte del più noto padre Clint Eastwood. E mentre il genitore alla sua età era già un affermato divo del cinema western, Scott sembra proprio lanciato verso la carriera di sex simbol: il suo corpo e la sua barbetta incolta non possono passare inosservate. Ma diamo a Cesare quel che è di Scott: nonostante vanti moltissime partecipazioni a film più o meno sconosciuti, il sobrio figlio d’arte ha rinunciato alla parte di Christian Gray nel film 50 sfumature di grigio.

Il motivo? E’ esattamente quello che pensate: il ruolo richiedeva scene di nudo completo frontale e inoltre c’erano altre cose del personaggio che non erano nelle sue corde (parole sue, testuali). A quest’ora sarebbe sicuramente stato ancora più riconoscibile, più famoso, e si sarebbe anche slegato dall’ombra ingombrante di un padre così mastodontico. Tuttavia apprezziamo gli uomini con questo tipo di morale un pò vecchio west, d’altronde, buon sangue non mente. E in ogni caso possiamo ammirare i suoi pettorali in questa campagna per il profumo Cool Water di Davidoff, senza “come mamma l’ha fatto” ma con materiale sufficente per scatenare l’immaginazione.

Tornando al Davidoff Cool Water, Scott sembra in effetti essere il testimonial perfetto: nato sulle coste della California, da sempre amante dell’ Oceano, ha sempre realizzato da solo gli stunt dei film dove ha interpretato il ruolo del surfista (The perfect Wave, Dawn Patrol). Atletico e amante del mare, ha dichiarato: L’oceano è stato una parte importante della mia vita sin dai miei primi ricordi, e sono orgoglioso di essere il volto di questo profumo che incarna proprio questo stile di vita”.

Di
Tags: , ,