facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Shape Dress Christie’s 2016 catalogo autunno inverno

Shape Dress Christie’s 2016 catalogo abiti

Shape Dress Christie’s 2016 catalogo abiti

Shape Dress Christie’s 2016 2017 catalogo autunno inverno – si chiamano Shape Dress e non è certamente la prima volta che ve li raccontiamo, una tratta di abiti eleganti adatti a diverse occasioni con una speciale tecnologia che permette di rimodellare e valorizzare il corpo. Li state riconoscendo? Sono i modelli indossati dalle grandi presentatrici italiane (che forse non ne hanno nemmeno bisogno tanto sono belle!), la nuova collezione shape dress by Christies autunno inverno 2015 2016 è ricca nei dettagli tra cui spiccano pizzo chantilly, ricami arabeschi ed elementi haute couture. Una collezione studiata per valorizzare le forme femminili contenendole ed esaltandole!

Shape dress christie’s

Shape Dress Christie’s 2016 catalogo prezzi

Shape Dress Christie’s 2016 catalogo prezzi

Piume, ricami fatti a mano e cornely ma anche borchie e cristalli ad arricchire gli abiti della collezione autunno inverno 2015 2016. Interessantissime anche le proposte reversibili ton sur ton o bicolor come il tubino a fascia con zip centrale tra le news della prossima stagione. Le gonne vantano l’aggiunta di un pizzo ad intarsio e di un motivo di pailettes per un tocco luminoso e glamour. Non mancano nella collezione anche pantaloni tra cui classici skinny fino al capri ed un effetto spalmato pelle. A completare la collezione anche blazer, spolverini e coprispalle in lycra ed ecopelle anch’essi impreziositi da dettagli quali ricami ed inserti in pizzo.

Shape dress christies prezzi

Un look night and day attuale e frizzante in pieno rispetto dell’ambiente, che per la stagione invernale 2015, oltre al classico bianco e nero, propone toni caldi e decisi tipici della terra quali, il rosso, il marrone, il beige e l’oro e varianti colore più eteree e spirituali quali il ghiaccio ed il viola. Nella nostra gallery spiccano alcuni modelli che vi suggeriamo:

  • Il tubino nero con decori in pizzo a maniche lunghe
  • Il tubino bianco con applicazioni gioiello all over
  • Il modello bordeaux con piume sulle spalle

 

Di
Tags: , ,