facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Twin set jeans 2016 catalogo prezzi

Twin Set jeans 2016 catalogo prezzi

Twin Set jeans 2016 catalogo prezzi

Twin set jeans 2016 catalogo prezzi – non potete certo perdere la nuova collezione twin set jeans autunno inverno 2015 2016; simona barbieri non è solo cuori rosa e look romantici ma ha anche un’anima grintosa proprio come noi donne. Così nella collezione  denim tira fuori questa personalità provocante lasciando il jeans come capo centrale ma non limitandosi a questo; sullo shop online troviamo già in vendita alcuni dei capi della nuova collezione Twin Set e insieme possiamo quindi scoprire i prezzi e i modelli più belli. Nella gallery fotografica ho racchiuso le immagini della collezione che più ci hanno colpito ma l’intera linea davvero ampia la potete consultare sul sito web ufficiale e sullo shop online.

Twin set abbigliamento

Twin Set jeans 2016 catalogo

Twin Set jeans 2016 catalogo

Come vi abbiamo accennato sono tante le novità che vi stiamo presentando in questi giorni. La collezione twin set non si compone solo di una main line ma propone davvero tante linee che si adattano alle diverse personalità femminili e alle diverse occasioni d’uso; forse è proprio il suo lato poliedrico a rendere il brand così amato da tutte le donne. Seducente, femminile, ricercata ma mai volgare questi sicuramente sono gli aggettivi che possiamo rivolgere alla collezione che anche per l’autunno inverno 2015 2016 non delude le aspettative. Vi consigliamo di guardare anche le borse Twin Set, che ci sono particolarmente piaciute.

Jeans twin set prezzi

Tra I modelli jeans twin set prezzi il range parte da 140 euro salendo fino a circa 300 euro tra i look più belli della collezione vogliamo segnalarvi:

  • Il denim effetto camouflage abbinato a top in pizzo nero
  • La giacca stampa animalier abbinata a jeans con risvolto effetto used
  • Un tocco camouflage e ispirazioni sportive per il cargo verde con tascone
  • Sicuramente rock il look total black con chiodo impreziosito da cerniere e skinny nero con strappi
  • Per la tendenza anni settanta il denim a zampa abbinato a tunica con stampa all over
Di
Tags: , ,