facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Ju’sto 2016 catalogo autunno inverno

Borse Ju’sto 2016 catalogo prezzo

Borse Ju’sto 2016 catalogo prezzo

Ju’sto 2016 catalogo autunno inverno – dopo il successo delle scorse collezioni il designer Emanuele Magenta si inserisce nel settore borse creando una collezione completa anche di orologi e accessori di utilizzo quotidiano. Tra le novità che caratterizzano il brand troviamo la caratteristica “scocca” in gomma ispirata sicuramente dal tema del design, ciò che si ottiene è ovviamente un oggetto trendy e funzionale perfetto per accompagnarci in ogni momento della giornata. Ju’sto presenta un design minimal scomponibile e personalizzabile, questo rende il brand tra i più appetibili della prossima stagione. A rinnovarsi sono anche le forme che oltre alla classica shopping vengono realizzate modelli allungati da lavoro sia per uomo che per donna ed infine anche una pochette in versione giorno/sera.

A colpire è sicuramente il sistema di due borse in una, la scocca rigida ed impermeabile è realizzata in modo da essere staccabile e da esibire come una seconda borsa morbida realizzata in canvas colorato; il gioco dell’intercambiabilità si duplica: ad essere personalizzabili troviamo anche i manici , sia in pelle che ecopelle ma anche catena in metallo e corda in modo da ottenere una borsa unica e personalizzabile. Dove acquistarle? Lo shop a Roma è già stato inaugurato e di recente verrà aperta anche una boutique a Firenze, il marchio rigorosamente made in Italy sicuramente conquisterà moltissimi appassionati di moda. Capostipite di un progetto globale, la collezione si arricchisce di zaini, orologi dai cinturini interscambiabili, ciabattine, oltre ai contesi braccialetti incisi a mano.

Borse Ju’sto 2016 catalogo prezzi

Borse Ju’sto 2016 catalogo prezzi

Nella nostra gallery vi abbiamo inserito alcuni dei modelli che più ci hanno convinto, fateci sapere quali sono le proposte che preferite! Le nostre preferite sono:

  • La borsa in lana con manici e bretelle in ecopelle arancio scuro su stampa camouflage
  • Il modello pixel in lana blu con manici ton sur ton
  • Tiny il modello canvas lana pixel fucsia più manici e tracolla in ecopelle viola

 

 

Di
Tags: ,