facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Persona 2016 catalogo abbigliamento e stivali taglie forti

Persona 2016 catalogo abbigliamento prezzi

Persona 2016 catalogo abbigliamento prezzi

Persona 2016 catalogo abbigliamento autunno inverno – una linea d’abbigliamento curvy dal gruppo Marina Rinaldi, dopo avervi presentato la collezione Marina Rinaldi 2016 torniamo a parlarvi di moda plus size con la collezione Persona autunno inverno 2015 2016, la linea d’abbigliamento studiata per le taglie morbide fa parlare di sé con uno stile moderno e frizzante. Tra le vip che lo hanno indossato troviamo Vanessa Incontrada, volto curvy della tv Italiana che ha conquistato tutti con le sue forme armoniose e il suo sorriso ammaliante. La nuova collezione autunno inverno 2015 2016 mantiene lo stile giovane e frizzante a cui il brand ci ha abituato proponendo diverse proposte anche casual e adatte al tempo libero.

Persona stivali taglie forti

Persona 2016 catalogo abbigliamento taglie forti

Persona 2016 catalogo abbigliamento taglie forti

Non solo abbigliamento, la collezione Persona infatti è composta anche da accessori come cinture e scarpe. Oltre al numero di scarpe che diventa più ampio il brand propone una linea di stivali persona autunno inverno 2015 2016, gli stivali taglie forti sono difficili da trovare per chi ha un polpaccio più importante e dunque il brand si butta in questo esperimento proponendo tronchetti e stivali sia biker che cavallerizza sia con tacco sia flat per accompagnare anche noi dalle forme più generose.

Persona autunno inverno 2015 2016

Tanti i look presentati nella nuova collezione, tra questi vogliamo segnalarvi:

  • Il pull color caffè impreziosito da gemme lampone applicate
  • Il pantalone dal taglio sportivo con stampa camouflage qui abbinato ad una camicia bianca basic
  • Delizioso il piumino color lampone abbinato qui ad un abito caffè e blu royal con stampa
  • Non può mancare il denim proposto in versione boyfriend con risvoltino tunica lamone con inserti in pizzo e maxi cardigan
  • Per le più romantiche il rosa cipria declinato su maglia peplum e maxi cardigan
  • Non può mancare una gonna a matita qui proposta in versione metallizzata con stampa di rose

Di
Tags: ,