facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Sodini borse 2016 catalogo prezzi autunno inverno

Sodini borse 2016 catalogo

Sodini borse 2016 catalogo

Sodini borse 2016 catalogo prezzi autunno inverno – non solo gioielli, in questi giorni la campagna pubblicitaria Sodini 2016 sta mostrando anche la nuova collezione Sodini borse autunno inverno 2015 2016: una nuova collezione preziosa anche per quanto riguarda le borse e gli accessori. Dal 2015 c’è Federico Sodini, figlio di Italo al timone, intraprendente come il padre, vuol perseguire l’ennesima evoluzione, arriveranno infatti nuovi marchi sotto la regia Sodini nel panorama italiano. Successivamente partirà l’espansione all’estero di una società affermata ed amata in Italia, continuando ovviamente a lavorare per avere una presenza sempre più significativa e distintiva nei punti vendita nazionali.

Sodini borse prezzi  

Sodini borse 2016 catalogo prezzi

Sodini borse 2016 catalogo prezzi

Una fascia di prezzi media che già a partire da 80 euro ci permette di acquistare le Sodini borse, it bag alla moda e preziose che potete scoprire tramite immagini nelle nostre gallery fotografiche.  Tantissimi i modelli in colori come bordeaux, viola melanzana, grigio talpa, verde bosco, dorato, grigio argento, dorato, blu elettrico e caramello.

Sodini shop online 

Non è disponibile un Sodini shop online ma tra i modelli più belli vogliamo segnalarvi le handbag con chiusura gioiello in grigio, melanzana e caffè. Le handbag trapezio in verde, grigio e blu. Le preziose clutch gioiello con chiusura preziosa

Di
Tags: , ,