facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Nail art halloween 2015 idee unghie halloween

Nail art halloween 2015 unghie strega

Nail art halloween 2015 unghie strega

Nail art halloween 2015 idee unghie halloween – Si avvicina la festa più spaventosa dell’anno! Come ogni anno in occasione di halloween siamo qui a darvi idee unghie Halloween con cui decorare e realizzare le vostre nail art spaventose per la festa. La tradizione americana ha ormai contagiato anche noi italiani che adoriamo giocare con il trucco per poter realizzare alcuni look unici e speciali… tutti da copiare! Vi inseriamo nella gallery alcune idee da cui prendere spunto, iniziamo dai colori: zucca, arancio, nero, rosso, grigio, viola, blu tra i colori dominanti mentre per quanto riguarda icone tornano la zucca, i ragni, la ragnatela, i fantasmi, i vampiri e le icone più spaventose.

Unghie per Halloween 2015

Tante le idee di unghie Halloween 2015 per le nail art da copiare: resiste la nail art degrade proposta nella nostra gallery in opaco, per un look non estremamente eccentrico vogliamo proporvi anche la nail art argento glitterata con ragnatela su un solo dito. Più simpatica la proposta in arancione con ragnetti ideale per un look spiritoso. Tra i colori e le nuance adatte alla festa di halloween scegliete verde, viola, rosso sangue, antracite e arancione mentre per quanto riguarda le icone vogliamo segnalarvi ragne e ragnatele, sangue, zucche, denti e notti stellate con castelli. Se non siete bravi con le nail art abbiamo selezionato per voi anche qualcosa di semplice da realizzare, ricordate che anche un semplice rosso sangue potrebbe essere adatto alla serata. Fateci sapere che look sceglierete e se vi va postate le foto sulla nostra fanpage!

Nail art halloween 2015 tendenze

Nail art halloween 2015 tendenze

Nail art Halloween unghie da vampire

Tra le nail art Halloween resistono alcune icone: per I trucchi da vampire vogliamo segnalarvi la proposta in nero opaco con gocce di sangue, si inseriscono alla perfezione in tema con le tendenze del momento e saranno perfette anche per questa occasione.

Di
Tags: ,