facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Wr up Freddy 2016 prezzi: i pantaloni push up più belli!

Wr up Freddy 2016 catalogo

Wr up Freddy 2016 catalogo

Wr up Freddy 2016 prezzi denim ecopelle tubino – si chiamano Wr Up i pantaloni push up Freddy davvero miracolosi che riescono a ridisegnare la silhouette donandoci un lato b da urlo e rimodellando le nostre curve, sono passati ormai più di 2anni dalla comparsa del primo modello e di stagione in stagione il brand ci ha stupito con numerose nuove proposte tanto da crea una linea completa come Wr Up denim, Wr up ecopelle leggings, Wr up tubino e gonna … una completa collezione anche quella Freddy Wr Up autunno inverno 2015 2016 già nei migliori negozi!

Wr up freddy ecopelle

Wr up Freddy 2016 autunno inverno

Wr up Freddy 2016 autunno inverno

I leggings wr up freddy sono al centro dell’attenzione nella nuova collezione Wr Up freddy autunno inverno 2015 2016: I Wr Up Freddy ecopelle sono tra I veri must have della stagione, perfetti per un look rock I leggings in pelle non possono mancare in un guardaroba femminile alla moda e ancor migliori saranno quelli push up per un lato b da urlo!

Wr up feddy tubino

Il wr up freddy tubino è stato lanciato nell’estate, con la stessa miracolosa tecnologia dei pantaloni push up ci permette di rimodellare la silhouette per la prima volta attraverso un sensuale abito femminile che non può mancare in un guardaroba femminile… il prezzo? 252 euro per il nuovo modello in ecopelle per l’inverno, 145 euro per la gonna.

Wr up freddy prezzo

Il wr up freddy prezzo autunno inverno 2015 2016 partono da 100 euro per il modello classic, fino ad un massimo di 159 euro. A far parlare di sé è anche la linea Michiko Koshino Freddy per l’autunno inverno 2015 2016 che propone modelli a circa 170 euro. Nella nostra gallery potete trovare alcuni modelli in vendita anche sullo shop online Freddy, nel nostro armadio ci sono diversi modelli di Freddy denim!

Di
Tags: , ,