facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Un gioiello sotto l’albero… Bliss Natale 2015

Bliss Natale 2015 idee regalo gioielli

Bliss Natale 2015 idee regalo gioielli

Bliss Natale 2015 idee regalo gioielli – un’idea regalo natalizia che non passa mai di moda è il gioiello, lo sa bene Bliss che come ogni anno ci delizia con alcune importanti anteprime. Questa volta ci regala l’anteprima della collezione Bliss Natale 2015, una serie di proposte e di linee davvero imperdibili che vogliamo segnalarvi. La prima è “desiderio” ideale da indossare ogni giorno, vanta pietre scintillanti incastonate con maestria artigianale e si presta ad abbinarsi davvero con ogni look.  Paradise è la seconda linea che vuole

Bliss Natale 2015 foto

Bliss Natale 2015 foto

ispirarsi al mondo aristocratico e chic, una linea in cui le perle sono le vere protagoniste ma rinnovando l’idea classica dell’accessorio datato. Myself è invece una linea dedicata alle donne, una collezione di gioielli eleganti ma facili da indossare e colorati con ben 23 modelli tra cui scegliere. Bracciali nei tre colori dell’oro raffinati ed eleganti da abbinare o da indossare da soli.

Trendy è la nuova collezione di Bliss gioielli in argento per le più giovani: questa volta troviamo una mini-collezione glimmer che gioca con le geometrie e le proporzioni la mini-collezione ginger con un tocco romantico e rerò ed infine la Venice che vuole richiamare atmosfere orientali.

 

Di
Tags: ,