facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Cappotti autunno inverno 2015 2016: il segreto di stile per affrontare il freddo

Cappotti autunno inverno 2015 2016 tendenze

Cappotti autunno inverno 2015 2016 tendenze

Dal bon ton al modello oversize ecco alcune tendenze cappotti autunno inverno 2015 2016, nella nostra gallery abbiamo selezionato alcune proposte viste in passerella. A partire dalla tendenza anni settanta il capospalla diventa oversize e colorato ma anche bon ton e romantico per alcuni marchi, come sempre la moda è fatta da mille sfaccettature che ci permettono di giocare con il nostro stile e la nostra personalità accontentando i gusti di tutte noi donne. La prima forte tendenza autunno inverno 2015 2016 che riguarda i capospalla è quella dell’oversize: in versione over sia nella lunghezza che nella larghezza troviamo cappotti dal taglio maschile in tantissimi brand di alta moda.

Cappotti autunno inverno 2015 2016 tendenze

Cappotti autunno inverno 2015 2016 tendenze

La seconda tendenza è quella del cappotto bon ton più romantico portato in passerella da Dolce&Gabbana, proposte anche in tonalità pastello in inverno per Armani ed infine modelli romantici ma frizzanti per Versace.

Il cappotto è forse uno dei capi più utilizzati dell’inverno, si tratta quindi di un investimento ed è importante scegliere un capo che ci valorizzi davvero. Fondamentale quindi è provare diversi capi: i modelli lunghi sono adatti alle donne più alte mentre per le donne più basse meglio optare per qualcosa di sagomato, utile per le donne a clessidra i modelli con cintura in vita che permettono di valorizzare il punto vita.  Tra i modelli low cost saltano all’occhio i cappotti Zara autunno inverno 2015 2016 che sceglie dal modello animalier a quello più romantico per vestire noi donne nei diversi momenti della giornata.

LEGGI ANCHE:

Di
Tags: , ,