Beauty da mare: i prodotti top per l’estate 2017

BEAUTY DA MARE 2017 – ci siamo, siamo tutte in partenza per le vacanza ma avete preso proprio tutto? Oggi vi sveliamo alcuni prodotti senza la quale non si può partire! Clinians e Geomar per l’estate 2017 sono pronti a tenerci compagnia in vacanza con prodotti studiati e formulati per proteggere la pelle, idratarla e coccolarla.geomar solari bio

Al mare o in montagna la protezione solare è fondamentale, lo sa bene Geomar che per la stagione estiva propone una linea di solari BIO. Una linea per un’abbronzatura protetta che vanta la certificazione ECOCERT COSMOS ORGANIC e il rispetto degli standard etici di VEGAN OK. L’Aloe vera 100% BIO all’interno vanta proprietà lenitive, idratanti e rinfrescanti mentre la protezione per raggi UVA e UVB mette la pelle al riparo dai danni creati dai raggi solari.

Altro prodotto da non dimenticare a casa è il Thalasso Scrub effetto pelle nuova: sempre un prodotto Geomar che ci permette di avere la pelle morbida, luminosa e idrata. Perfetto da applicare anche prima di partire in modo da preparare la pelle all’abbronzatura.

Infine qualsiasi sia la vostra meta vi segnaliamo un prodotto Clinians: si tratta di uno stick protettivo trasparente SPF 30 o SPF 50 da portare sempre con voi, si tratta di un prodotto di un prodotto perfetto per contorno occhi e labbra in grado di proteggere dai raggi UVA e UVB senza lasciare tracce bianche sulla pelle.

🙂