Borse Desigual 2017 | Catalogo | Prezzi | Modelli della primavera estate

BORSE DESIGUAL 2017  – All’interno del nuovo catalogo Desigual 2017 troviamo una linea di accessori interessantissima, abbinate alle scarpe Desigual 2017 arrivano le borse Desigual 2017 che per la stagione fredda arricchiscono i look con colori alla moda e uno stile ricercato. I modelli più iconici del brand vengono rivisitati con dettagli e rifiniture artigianali, i print traggono ispirazione da culture remote come la tradizione indiana o quella giapponese. Per quanto riguarda i materiali le borse Desigual 2017 scelgono un mix di tessuti invernali come il tweed di lata, il patck, il denim in nero o blu royal ed il cuoio senza dimenticare il velluto.

Borse Desigual 2017 catalogo

Per quanto riguarda la palette cromatica delle borse Desigual 2017 si trova molto nero ma anche blu, verde muschio e rosso che sembrano identificare le tonalità cardine della linea di accessori Desigual per la stagione fredda che per la prima volta sembra ispirarsi al total black anche per una capsule collection.

Novità della stagione invernale sono le mini bag: il brand punta a ricreare in versione mini alcuni modelli top di gamma della collezione di borse che possono essere indossate in duplice versione a mano o a tracolla. La collezione si arricchisce di importanti novità a contrasto in bianco e nero: un nuovo modo di vedere il brand Desigual che propone modelli iconici in una versione sicuramente più classica e pulita.

Un altro trend molto forte appartenente alla collezione di borse Desigual 2017 è il denim mood: il tessuto jeans non viene declinato solo sui pantaloni nella principale collezione moda ma diventa il tessuto principale di alcuni modelli, la hit della stagione è la borsa a secchiello con chiusura a fiocco.  Il materiale che arriva direttamente dal mondo workwear diventa assolutamente femminile sulle borse che vengono arricchite da perline, strass e altre applicazioni preziose come tweed e tessuti imbottiti.borse desigual 2016 2017 autunno inverno

Dettagli handcraft impreziosiscono e caratterizzano l’intera collezione di borse che si ispira agli anni settanta, ogni modello viene impreziosito da conchiglie o altri dettagli come fibbie o frange che richiamano soprattutto il periodo degli anni settanta, altra grande novità per il marchio è la tinta unita sia in nero che in altri colori più vivaci.

La collezione di borse Desigual 2016 2017 ci piace moltissimo e condividiamo anche la voglia del brand di togliersi di dosso quell’immagine di marchio estremamente caotico e colorato per una dimensione fashion, eccentrica ma più intima e glam.

BORSE DESIGUAL PRIMAVERA ESTATE 2017

borse desigual 2017 catalogo prezzi

tracolle Desigual prezzi da 40 euro

La collezione di accessori Desigual per l’estate è pensata per godersi la giornata, si trovano quindi modelli pensati per la quotidianità e versatili per ogni momento. Una linea creativa ispirata ai design già presentati anche nella collezione d’abbigliamento. Si punta su materiali comodi come il canvas o l’ecopelle scegliendo la leggerezza e la versatilità. Modelli due in uno compongono poi la linea sia in versione con zip sia con patta sui lati. Gli interni sono preziosi e lavorati come se fossero esterni curando il design davvero in modo attento.

Tra i modelli più interessanti vi segnaliamo la shopping bag dalle linee curve con taglio a mezza luna ma anche lo zaino decorato con strass. borse desigual 2017 catalogo

Borse Desigual 2017 prezzi

La nuova collezione Desigual primavera estate 2017 promette davvero interessanti novità, il ritorno al tinta unita e una rivoluzione nel design che diventa più sobrio mantenendo alcuni tratti distintivi del marchio.  I prezzi delle borse Desigual 2017 si inseriscono in una fascia media e rispecchiano quelli a cui il brand ci ha abituato, tra queste vi segnaliamo:

 

Salva

Salva

Salva

Salva

🙂