Chateau D’Ax Armadi 2017 prezzi catalogo

Chateau D’Ax Armadi 2017 prezzi catalogo – noi donne tra le prime cose che desideriamo c’è la cabina armadio, quando questa non è possibile ci limitiamo a richiedere armadi grandi, funzionali e pratici proprio come quelli di Chateau D’Ax. La nuova collezione Chateau D’Ax 2017 armadi mostra una serie di diversi modelli da quelli a ponte per salvaguardare lo spazio ai modelli ad ante scorrevoli spesso con specchio (tra i nostri preferiti). Per quanto riguarda la palette cromatica troviamo diverse tonalità in linea con quelle presentate nella camere da letto per potersi abbinare alla perfezione.

Chateau D’Ax Armadi 2016 ante scorrevoli

Chateau D’Ax Armadi 2017 ante scorrevoli

Chateau d’ax armadi prezzi

Gli chateau d’ax armadi prezzi sono convenienti, inoltre le numerosi promozioni durante l’anno rendono l’acquisto ancora più accessibile ed interessante. Nel web si trovano alcune fasce di prezzo in cui inserirsi e che possiamo quindi collocare in una fascia media di prezzi, tenete conto che l’intera camera da letto viene venduta spesso intorno ai 500 / 1000 euro a seconda dei modelli e delle promozioni.

Chateau d’ax armadi ante scorrevoli

Tra i più moderni e funzionali nuovi chateau d’ax armadi ante scorrevoli 2017 si rinnovano e mostrano una serie davvero ampia di modelli, le ante scorrevoli permettono di ottimizzare lo spazio nelle stanza più piccole non necessitando dello spazio delle ante che si aprono. Si tratta di una soluzione ottimale soprattutto per i modelli con specchio risparmiando anche lo spazio di uno specchio!

Chateau d’ax armadi a ponte

Un’altra soluzione salvaspazio è quella di chateau d’ax armadi a ponte, permettono infatti di sfruttare anche l’altezza della stanza che spesso viene trascurata. Tenete conto della metratura e ma non chiudete troppo la stanza occupando ogni angolo o rischierete di creare un ambiente angusto e poco funzionale.

Chateau d’ax armadi promozioni

Numerose le chateau d’ax armadi promozioni, attualmente si trova in vendita la promozione chateau d’ax sconti fino al 70% pagabili in 36 rate comprese di trasporto e montaggio gratuito… inoltre la prima rata si paga a partire da pasqua 2016!

LEGGI ANCHE:

 

🙂