facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Costumi contenitivi modellanti: i migliori costumi per sembrare più magra

Costumi contenitivi modellanti interi o due pezzi – la prova costume per chi è sovrappeso sicuramente è più complicata, scegliere il costume da bagno giusto se si ha qualche kg in più può essere complicato, a parlarvi è un’ex obesa che continua ad avere problemi con il suo corpo soprattutto per quanto riguarda l’accettazione, la cosa peggiore per me è stata mortificare il mio corpo in orribili costumi interi tinta unita nelle classiche colorazioni over 60 nero – blu  e borudeaux. La moda curvy però ha fatto passi da  giganti e soprattutto quando si parla di costumi da bagno curvy troviamo diverse opzioni di costumi contentivi modellanti alla moda da non perdere assolutamente.

Costumi contenitivi pancia piatta

Costumi contenitivi pancia piatta

Sicuramente d’ispirazione potrete trovare Fluvia Lacerda una modella taglie forti che sul suo blog racconta la sua esperienza e anche le sue disavventure in bikini, la modella curvy infatti decide di sfoggiare le sue curve con orgoglio in spiaggia godendosi le vacanze ed i momenti in compagnia fregandosene decisamente del giudizio altrui e forse è la cosa migliore da fare anche per noi. Ma quali sono i migliori consigli per andare in spiaggia e divertirsi? La prima è sicuramente lavorare su se stesse in modo da affrontare serenamente la spiaggia, trovare un costume ed un pareo che ci piacciono e ci fanno sentire belle perché siamo noi stesse le giudici più severe, ricordate inoltre che il segreto per non far notare un difetto non è certamente quello di nascondersi a tutti i costi perché rischiereste di rendere ancora più evidente ciò che non volevate far notare.

COSTUMI MODELLANTI – i costumi modellanti sono un’opzione da tenere in considerazione, l’effetto contenitivo e snellente ci permette di ottenere un poco di sicurezza in più nella spiaggia, personalmente sono fan di intimo e costumi modellanti e snellenti perché mi danno sicurezza e per me è fondamentale. La verità è che la moda ha fatto passi da gigante anche in questo settore e se fino a qualche tempo fa avere un costume contenitivo era avvilente e davvero scomodo oggi grazie ai tessuti studiati per essere confortevoli si trovano davvero delle ottime soluzioni. A far parte dei costumi modellanti troviamo anche gli abiti da bagno per le donne più insicure di tutte, in questo caso accanto al costume troverete anche dei veri e propri abitini realizzati in tessuti che si asciugano velocemente.

Costumi contenitivi interi

Costumi contenitivi interi

COSTUMI CONTENITIVI PANCIA – tra i punti più critici della fisicità femminile troviamo il pancino, i costumi contenitivi pancia lavorano molto bene su questa zona soprattutto nella versione intera. Il costume intero contenitivo infatti ci permette di lavorare su una parte tanto delicata del corpo soprattutto in donne che hanno avuto bimbi ricreando un effetto pancia piatta che ci fa sentire sicure anche in spiaggia. Sono numerosi i brand che si sono lanciati in questo settore commerciale e di anno in anno per fortuna le proposte si arricchiscono non solo con tessuti e scelte più performanti ma soprattutto con proposte di tendenza dai colori alla moda da acquistare online e nei negozi.

COSTUMI CONTENITIVI CALZEDONIA – tra i colossi del settore costumi da bagno da non tralasciare in questo post troviamo Calzedonia 2016 catalogo, i costumi contenitivi Calzedonia vengono proposti in versione intera o due pezzi con uno slip dal mood vintage con fascia molto alta, il brand in realtà non ha un range di taglie molto ampia ma anche fino ad una 50 – 52 è possibile trovare costumi alla moda a seconda delle tendenze e delle novità da acquistare in tutti i negozi. La nuova collezione proporrà come sempre diversi modelli di costumi interi Calzedonia con giochi strategici di arricciature destinate proprio a riequilibrare la figura ma anche modelli due pezzi contenitivi con la parte superiore realizzata in colori moda e la parte inferiore double face con fascia effetto vintage per la parte inferiore dello slip.

Costumi contenitivi colorati

Costumi contenitivi colorati

COSTUMI CONTENITIVI TRIUMPH – a far parte del settore dell’abbigliamento curvy specializzato in intimo e costumi da bagno non potevamo non citarvi Triumph, il brand specializzato propone costumi contenitivi Triumph strizzando l’occhio alle tendenze. Modelli interi o due pezzi si alternano nelle loro proposte e ad ogni stagione calda vengono proposte interessanti novità, il marchio inoltre effettua nei negozi diversi sconti e promozioni per i titolari della card quindi in caso vi convincano e vi piacciano le loro proposte vi consigliamo di non farveli scappare.

Costumi contenitivi prezzi

Costumi contenitivi prezzi

COSTUMI CONTENITIVI DECATHLON – potevamo non citarvi le alternative economiche di Decathlon? I costumi contenitivi Decathlon si propongono nella fascia di prezzi costumi contenitivi economici, ci piacciono perché danno un ottimo sostegno al corpo ed inoltre non rinunciano allo stile. Acquistabili sullo shop online Decathlon i costumi contentivi Decathlon si propongono con una struttura modellante e dorso ad U mentre per i tessuti troviamo un materiale studiato per essere oltre che contenitivo anche antisabbia.

COSTUMI INTERI CONTENITIVI – sono sicuramente i modelli più noti, i costumi interi contenitivi però non necessariamente fanno rinunciare allo stile, la moda curvy per fortuna ha fatto parecchi passi in avanti e per le nuove stagioni estive riesce a regalarci di stagione in stagione sempre più proposte interessanti da sfoggiare durante l’estate. Il costume intero contenitivo comunque sarà una forte tendenza per l’anno ed inoltre vi permetterà di sfoggiare un fisico invidiabile dal mood vintage se sceglierete il modello giusto, sfogliando la nostra gallery vi accorgerete poi che non sono assolutamente da tralasciare le proposte di stile e anzi sono numerose quelle contenute all’interno delle proposte moda della stagione.

Costumi contenitivi modelli

Costumi contenitivi modelli

 COSTUMI CURVY REGOLE – la verità è che non esistono regole per scegliere i costumi curvy, il costume curvy deve valorizzarvi e farvi sentire bene, le migliori curvy blogger ogni anno regalano ottimi spunti per quanto riguarda anche la moda mare, scegliete una ragazza che ha la vostra fisionomia e struttura fisica lasciandovi ispirare anche dalle blogger d’oltreoceano. In primis vogliamo consigliarvi di provare il colore, non bocciamo il total black che è sempre un must e può essere anche elegante come body per un aperitivo chic sul lungo mare ma vogliamo proporvi anche colorazioni moda e soprattutto le fantasie che se sfruttate con sapienza possono aiutarvi a minimizzare i difetti. Basta con il costume intero a tutti i costi, infatti ottimo anche il due pezzi se usato con sapienza e scegliendo i modelli giusti, oltre al tankini curvy e al trikini fortissimi anche i bikini due pezzi che negli ultimi anni vengono scelti e prodotti sempre più da moltissimi marchi italiani e stranieri specializzati nella moda mare.

COSTUMI CURVY IN BASE ALLA FORMA FISICA – la moda ci viene incontro con diverse iniziative studiate sulle diverse fisicità, si sente spesso parlare di fisico a clessidra a mela o a pera ma cosa si intende? Per fisico a clessidra si intende il fisico proporzionato delle pin up con punto vita stretto seno e fianchi sporgenti in modo equilibrato, fortunate le donne che hanno questa fisionomia perché mantengono una figura armoniosa. Se invece avete una fisicità a mela significa che avete la parte più formosa nel busto mentre le gambe risultano esili, in questo caso il costume dovrebbe aiutarvi a riequilibrare la figura ed è quindi utile un tankini ma anche un costume intero se abbinato ad un abito da bagno con gonnellina. Se invece avete un fisico a pera significa che avete la parte superiore del corpo minuta mentre i fianchi saranno più pronunciati, in questo caso utilizzate frange rouches o altri accorgimenti per attirare l’attenzione sul seno.

 

 

Di
Tags: