Mia Bag 2017: camouflage, animalier, borchie e graffiti!

Mia Bag 2017 prezzi catalogo  – è stato da poco inaugurato un nuovo punto vendita a Milano in via Borgogna angolo San Babila a testimonianza che il successo di Mia Bag è sempre più in crescita, oggi vi vogliamo parlare della nuova collezione Mia Bag  2017 già in vendita sullo shop online e che ci permette già con un listino prezzi di scoprire i modelli che vorremmo così da poter risparmiare ed acquistarli prima che vadano esauriti; ad avere successo di recente è anche al possibilità di personalizzare le mia bag come quelle dei vip fan di Mia Bag che sfoggiano borse e valigie uniche nel loro genere, leggi anche Le Pandorine 2017.  

mia bag 2016 catalogo primavera estate

Glamour, retrò e personalizzabile: ecco la nuova collezione Mia Bag 2017 catalogo primavera estate che oggi scopriremo attraverso le foto ed i prezzi. Il marchio nato dall’idea imprenditoriale e creativa di Monica Bianco torna a conquistare il pubblico con divertenti proposte moda interpretando look rock e moderni caratterizzati dalla personalizzazione. Ancora una volta borchie, patchwork, effetti trapuntati, paillettes e teschi detengono lo scettro di elementi distintivi della collezione già in vendita sullo shop online.borse-mia-bag-2017-catalogo-autunno-inverno

MIA BAG 2017 CATALOGO

Mia Bag non è un brand nuovo tra le nostre proposte e forse per questo motivo lo amiamo tanto, il marchio made in Italy che di stagione in stagione riesce a dare un’impronta unica al mondo della moda proponendo accessori di qualità e con una forte identità stilistica.  borse mia bag 2017 catalogo pochette

La collezione di borse Mia Bag 2017 per la stagione fredda sceglie di puntare su diversi modelli reversibili e personalizzabili con applicazioni in pelliccia eco fur o borchie per un tocco rock. Anche per il marchio Mia Bag si trovano modelli in black per un look semplice, chic e a tratti rock ma sono anche numerose le borse colorate con sfumature con blu, rosso, verde bosco o altre tonalità tipicamente autunnali.borse mia bag 2017 catalogo I modelli più originali della collezione si ispirano al mondo anni settanta e presentano frange unite a motivi mosaicati all over. A concludere la collezione troviamo anche diversi modelli di zaini dallo stile sportivo ma chic con motivi trapuntati e altri temi già notati nella gallery delle nostre foto.

mia bag 2017 catalogo zaini

MIA BAG COLLEZIONE 2017

Per la stagione a/i 2016 2017 Mia Bag punta molto sul colore e sulle stampe ce più la rendono riconoscibile: camouflage e animalier si alternano ai modelli più rock con borchie e teschi. Per quanto riguarda i modelli troviamo un alternarsi di shopping bag, handbag, tracolle, borse a spalla e anche modelli vintage di ispirazione. mia bag 2017 catalogo camouflage

Davvero numerosi i modelli della nuova collezione Mia Bag  che si distinguono per alcune tematiche che vi abbiamo già segnalato. Novità assoluta della stagione è il modello reversibile proposto in diversi varianti: troviamo la tracolla reversibile trapuntata al prezzo di 159 euro ma anche la shopping trapuntata reversibile a 149 euro, più economica la pochette reversibile in vendita a soli 119 euro mentre a concludere troviamo la shopping reversibile a 159 euro, da una parte troviamo un tono moda mentre dall’altra una stampa di tendenza.

MIA BAG TRACOLLE

Tra i modelli più amati e di tendenza per la stagione troviamo le tracolle, i modelli cross body sono stati un vero must have in passerella e anche Mia Bag sceglie di proporre alcune interessanti varianti per la prossima stagione.

MIA BAG CAMOUFLAGE

Il tema camouflage e military è sempre di tendenza ma soprattutto è da sempre alla base dello stile Mia Bag che ha fatto di questa stampa uno degli elementi distintivi di alcuni modelli, nella nostra gallery ma anche tramite shop online potete scoprire alcuni dei modelli di punta per la prossima stagione.

MIA BAG NERA

Il nero non passa mai di moda, essendo it bag non passeranno di moda e scegliere la sfumatura nera potrebbe essere una scelta vincente. Adatta a chi non ama rischiare la Mia Bag nera vede diversi modelli di tendenza declinati in questa sfumatura e soprattutto permettono di ottenere uno stile rock e deciso.

MIA BAG PREZZI 2017

I prezzi delle mia bag 2017 primavera estate rispecchiano quelli a cui il brand ci ha abituati, tra i modelli più belli che abbiamo selezionato vi segnaliamo:

  • I modelli reversibili mia bag a partire da 100 euro circa fino a 159 euro
  • La linea trapuntata Mia Bag con prezzi a partire da 135 euro fino a 170 euro per i modelli più grandi
  • Patchwork mia bag è una delle linee più glam della stagone con toni pastello o righe a contrasto troviamo modelli a partire da 120 euro salendo con prezzi fino a 185 euro
  • Imprinted la collezione con borchie Mia Bag con prezzi a partire da 170 euro per lo zaino mia bag e che salgono fino a 185 euro
  • Graffiti mia bag è la collezione con temi pop e lettering scritto a partire da 140 euro circa

Borse mia bag prezzi e foto

Mia Bag autunno inverno 2015 2016

Mia Bag autunno inverno 2015 2016

I borse mia bag prezzi 2017 autunno inverno sono di:

    • 220 euro per la shopping bag con maxi borchie
    • 120 euro per la tracollina d’ispirazione vintage con borchie centrali
    • La tracolla minimal costa 130 euro
    • La tracolla tonda morbida a 110 euro con nappina mentre la shopper della stessa linea a 210 euro
    • Davvero glamour il bauletto proposto minimal a 170 euro
    • Infine la tracolla trapuntata 110 euro

Mia bag shop online 

borse Mia Bag 2016 prezzi

borse Mia Bag 2016 prezzi

Attraverso il sito web ufficiale di Mia Bag con la nuova collezione autunno inverno 2015 2016 è già possibile fare acquisti, nonostante in queste giornate di agosto le consegne siano bloccate noi possiamo comunque acquistare prima che i modelli che preferiamo vadano esauriti! Lo shop online presenta per il momento la maggior parte dei modelli ma non ancora tutti che invece verranno inserire a partire da settembre, continuate a seguirci e vi aggiorneremo quanto prima.

Mia bag personalizzata

La Mia Bag personalizzata è un leit motiv dell’estate che verrà riproposto anche nella stagione Mia Bag autunno inverno 2015 2016: camoscio, canvas, ecopelle o nylon sono i materiali delle it bag che a partire da 129 euro ci permettono di personalizzare le borse. Attraverso un form è possibile scegliere il colore e fino a sei lettere da stampare sui modelli preferiti!

🙂