Tecnologia d’avanguardia per i rasoi a 3 lame della serie LT Panasonic

Natale si avvicina a grandi passi, e se ancora non avete pensato al regalo perfetto per il vostro uomo, Panasonic vi viene incontro con Il Rasoio Perfetto: la linea wet & dry di Panasonic a tre lame della serie LT !rasoio-serie-lt-panasonic-3-lame

Un motore performante si adatta alla densità della barba grazie al blocco radente multiflex 3d, i risultati? Eccezionali, professionali e semplici.  La serie LT Panasonic vanta rasoi d’avanguardia, declinata in 3 modelli a tre lame progettata per l’uomo di oggi, esigente e attento al proprio aspetto a cui non sfuggono i dettagli.Potente e flessibile la linea di rasoi wet&dry Panasonic  è efficace per tutte le barbe, anche quelle più ispide e difficili, le lame affilate con accuratezza nanometrica sono mosse da un motore potente e  lineare da ben 13mila giri al minuto e grazie all’inclinazione di 30° assicurano il massimo delle prestazioni di taglio e accuratezza.

Corredati anche da un solido tagliabasette a scomparsa in acciaio inossidabile inclinato a 45° che consente il taglio senza nessuno sforzo anche dei peli più corti e ostinati. Posseggono inoltre la tecnologia ‘’3D Active Suspension’’ che consente alla testina di adattarsi nei movimenti  ai contorni del viso, muovendosi a destra e sinistra ma non solo, anche verso l’alto e il basso e avanti e indietro, una serie di carezze che raderanno il bel viso del nostro amato quasi fossero le nostre stesse mani a farlo, aderendo con dolce accuratezza ai contorni di collo, mento e viso. rasoi serie lt panasonic.

In più i rasoi Panasonic della serie LT sono impermeabili al 100%, consentono la rasatura ottimale anche a secco, con qualunque tipo di schiuma e sotto la doccia. Progettati per lavorare a basso regime di rumore, non compromettono il piacere della rasatura. Sono esteticamente molto belli, pratici e infine grazie alla lamina che solleva anche i peli particolarmente corti e schiacciati regalano una rasatura liscia anche su collo e mento, non trascurando nemmeno i peli particolarmente sottili e ricci. Insomma, a tutti gli effetti una splendida idea regalo per Natale 2016.

🙂