facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tendenze borse per l’estate 2016: i modelli top!

L’inverno è ormai finito da un pezzo e la moda estiva è già in arrivo, con i suoi colori sgargianti e le sue forme fantasiose. L’universo femminile è già alla ricerca delle borse più alla moda per la stagione che sta arrivando. Vediamo quali sono le maggiori tendenze per l’estate 2016 per le borse (su www.laborsetteria.com puoi acquistare online i brand più desiderati del momento).

Borse a forma di animale

Una delle mode più attese dell’estate 2016 sono le borse a forma di animale. Dalle passerelle, infatti, ci sono stati spunti per l’it-bag piuttosto evidenti con ispirazioni esplicitamente zoomorfe.  Oltre ad essere molto divertenti, le borse a forma di animale verranno sicuramente apprezzate dalle donne in quanto rappresentano il trend del momento, un must insomma che dà la possibilità di spaziare nella scelta del pet che più si addice allo stile della donna che lo sceglie. borse estate 2016

Borse “da mangiare”

Abbiamo visto gli animali, ma per quanto riguarda il cibo? Un’altra moda del momento è senz’altro quella relativa alle borse che raffigurano il cibo (frutta e verdura principalmente), dalle fragole alle ciliegie, dai dolci ai salati. Un tripudio di forme e colori che esaltano la vivacità dell’estate.

Borse “umane”

Abbiamo visto tutto: dagli animali agli alimenti, mancano solo gli esseri umani e siamo al completo. Se cercate un amico con cui condividere ogni momento della giornata, esistono delle borse che raffigurano volti umani. In questo modo non vi sentirete più soli!borse estate 2016 tendenze

Borse con frange

Nel 2015 è andata molto di moda la frangia nell’abbigliamento, dalle scarpe ai vestiti: mancavano solo le borse, che faranno il boom nella stagione estiva del 2016. Colori divertenti si alternano ad un design retrò o futuristico con colori vivaci, metallici e sorprendenti.

Borse squadrate

Una delle più comuni tendenze dell’estate 2016 per le borse è sicuramente la borsa squadrata, ovvero   definita molto chiaramente su tutti i lati. Le borse squadrate, oltre ad essere più attraenti per le donne che desiderano sentirsi eleganti anche nel quotidiano, sono piccole e pratiche da indossare. I colori, le forme e i materiali con cui sono realizzate sono davvero tanti, quindi ce n’è una per tutti i gusti.

Borse a mezzaluna

Quale donna non ama le borse a mezzaluna? Nessuna! Infatti, in questa tipologia di borse, il design si unisce al fascino e all’eleganza di una forma che non tramonta mai. Un evergreen per tutte le donne che vogliono essere sempre alla moda non trascurando le forme classiche. Per niente ingombranti, si configurano come una delle migliori scelte per l’estate 2016 per il rapporto design/funzionalità.

Borse ripiegabili

Mentre la maggior parte borse è dotata di cerniere, uno dei trend delle borse mare 2016 è l’effetto borsa ripiegabile. Vi sarà capitato sicuramente l’inceppamento della cerniera in un momento critico. Questo non accadrà più, dato che sono stati progettati altri modi per venire incontro alle esigenze di ogni donna. Infatti, senza dover ogni volta aprire una fibbia o una cerniera, senza perdere tempo inutilmente, con la borsa ripiegabile effetto cartella è possibile ottenere il massimo della praticità nella vita quotidiana.

Salva

Di
Tags: ,